continui ad utilizzarci ArchiCAD 12.......
certo ... e poi impazzisco nel trasportare da un computer all'altro i disegni ... no, non lo vedo fattibile ...
O non installo su nessun computer ArchiCAD 13 oppure vendo il computer e, magari, ne compro un altro
Robs
Ciao a tutti e ciao Robs, io per i Mac ho utilizzato la formula del noleggio e devo dire che fino ad ora mi sono trovato bene. Alla scadenza dei 3 anni o lo tengo oppure lo restituisco e ne acquisto uno nuovo (dopotutto i costi si possono detrarre).
Utilizzo ArchiCAD come parecchi di voi da quando ancora si chiamava RADAR/Ch ed era un sogno farlo girare sul Mac II ci o cx con un disco di 60 Mb (sembra preistoria) .... vabbè lasciamo perdere ...
Per quanto concerne la disparità tra le versioni, giusto che la società deve guardare al bilancio, doveroso che gli sviluppatori vengono orientati dove il mercato li richiede ma sacrosanto che non mi piace spendere i soldi per 3 licenze in regola con il contratto di assistenza e trovarmi ad avere un programma con sostanziali differenze tra utente MAC ed utente WINDOWS.
Il programma è uno solo? Si
Il C.D.A. è unico sia per utenti Windows e Mac ? Si
Allora pretendo un trattamento paritario (come già accennato da voi).
Ora non è possibile avere questo trattamento? Allora deve essere specificato che si impegnano nelle prossime revisioni ad adeguarlo.
Ai soliti che controbattono: è più una questione di principio che di utilizzo!
Sono sicuro che del 64 bit non me ne farò un baffo, ma se c'è disparità di trattamento allora mi altero (dopotutto i miei soldi sono validi allo stesso modo di un utente Windows oppure qualcuno sostiene il contrario?)
Grazie a voi
... e comunque Peter ha perfettamente ragione sulle funzionalità che ancora stiamo aspettando ... sempre fiduciosi
(come il famigerato giallo / rosso che immagino ognuno di noi ha provato con mille artifici)