Ricevo e giro qui a tutti:
E' arrivato ArchiCAD 15!
La versione italiana di ArchiCAD 15 è ufficialmente disponibile ed in vendita.
La spedizione dei pacchetti di aggiornamento del nuovo software per gli utenti in Contratto di Assistenza e Aggiornamento avverrà nella settimana a cavallo tra agosto e settembre tramite corriere.
Chi non dovesse ricevere il pacchetto entro martedì 13 settembre, è pregato di avvisarci telefonicamente (041-932388) o con un'e-mail, in modo da poter controllare tempestivamente lo stato della spedizione.
Oltre alla nuova versione e alle sue novità consultabili sulle pagine del nostro sito dedicate ad ArchiCAD 15,
http://www.cigraph.it/cigraph/pagetrans.do?action=current_product&prodotti_id=49il pacchetto d'installazione comprende anche BIM Explorer,
http://www.cigraph.it/cigraph/pagetrans.do?action=current_product&prodotti_id=42l'evoluzione di Virtual Building Explorer che a partire da ArchiCAD 15 non è più un'applicazione stand alone, ma si trova già integrata in ArchiCAD.
Dalla vista 3D prospettica di ArchiCAD 15 si può direttamente passare a BIM Explorer: ArchiCAD provvede a salvare il file nel nuovo formato e ad aprirlo per iniziare la navigazione 3D del modello virtuale.
I possessori di licenze Virtual Building Explorer, vedranno la loro licenza aggiornata durante la normale procedura di aggiornamento on-line della chiave ArchiCAD, sulla pagina web dedicata:
https://upgrade.graphisoft.comChi non possiede ancora una Licenza BIM Explorer potrà utilizzare il programma in modalità demo per 30 gg, salvando i file BIMx solo sul computer dove è installato ArchiCAD 15 e visualizzandoli sullo stesso.
ArchiSuite
I possessori della collezione completa dei Plug-ins Cigraph, riceveranno l'aggiornamento ad ArchiSuite 15
http://www.cigraph.it/cigraph/pagetrans.do?action=current_product&prodotti_id=47(che rimane sempre disponibile e continuamente aggiornato in download dalla relativa pagina prodotto) e la nuova Libreria ArchiSuite. Il DVD di ArchiSuite comprende anche una libreria di migrazione per gli oggetti della vecchia Libreria Cigraph.