@Montalbano: prima di tutto grazie per le risposte, e scusa se la mia "sparata" ti ha in qualche modo dato noia. io ho grande rispetto di tutti , soprattutto in questo forum. Il discorso del prezzo può sembrare superficiale, ma quando non te lo puoi permettere non lo è. Il fatto che io non mi trovi bene con i mac è logicamente un mio
personalissimo punto di vista, e nonostante riconosco la superiorita hardware e software (ma solo dopo osx,), trovo che a volte sia macchinoso fare alcune operazioni , soprattutto nella configurazione hardware. in questo momento per esempio sto cercando i driver del plotter hp755cm e sul sito hp ci sono per tutti tranne che osx. Ah dimenticavo, io al lavoro utilizzo solo mac, quindi la mia considerazione si basa sull'utilizzo che ne ho fatto e che ne faccio; Poi per esempio, con safari non riesco a vedere mai un apagina web come si deve (probabilmente sbaglio in qualcosa); non posso collegare un hd o penna usb al mac che me lo riempie di file ds store ecc...
Mi rendo conto di dire cose controcorrente rispetto al forum, (già in passato Robs si è fatta sentire
), ma la funzionalità che voi trovate nel mac io la trovo nel pc, e ad un prezzo piu basso, tutto qui.
Certo forse "odiare" è una parola grossa ma è quella che mi è venuta al momento
ciao