Grazie ragazzi per gli apprezzamenti e i consigli
@ tacos: .... penso che sia un difetto di mappatura ... gli spessori sono uniformi x tutto l'abbaino ..
.... comunque solo l'occhio di coloro che renderizzano potrebbe rivelarlo ..
solo una cosa nn capisco: è dovuto o errore di materiale?
Si è un errore di mappatura, che mi era sfuggito: in realtà all'inizio i materiali assegnati erano differenti per cui, pur avendo i settaggi perfettamente uguali, la texture semitrasparente che ho usato non si raccorda bene da lì il difetto che comunque ho preferito tenere, almeno per ora, semmai lo correggerò successivente in photoshop (ho già fatto il render per il cartellone 3x2 sigh! oramai dovrebbe essere andata).
bene il fotoinserimento ...
... un solo appunto ... la recinzione e il cancello ... sembrano leggermente fuori scala ... specialmente se rapportati alla macchina parcheggiata ... boh, potrebbe dipendere dalla prospettiva, magari ingannevole, ma nel complesso di un buon lavoro così, un po' disturba.
bye by WF
Il cancello in realtà non è stato propriamente ancora progettato, devono ancora fare bene il rilievo dell'esterno i disegni che mi hanno dato erano un po' vaghi, ho solo avuto un disegno di una parte con indicato l'altezza di 2,40 m. L'edificio torna perfettamente nell'inserimento, mentre il cancello in effetti disturba, e non sono riuscito a mascherarlo meglio.
Spero che malgrado questi errori che ho fatto siano comunque contenti del lavoro, loro hanno deciso che va bene quello che ho inviato
ciao bello bel lavoro .
Sei a Fi o A biella con l' architrave ???ciao
Claudio
Clamar
Ciao Clamar, carissimo :) in questi giorni stavo pensando di contattarti, sai il lato oscuro esercita attrazione su di me, ho diverse cose da chiederti. Tu dove ti trovi? Io sono a Firenze e per ora ho un mucchio da fare qui. mi hai dato la tua mail una volta, ma non me la ritrovo più (anche se credo di ricordarla, c'era un numero?).