HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: dove si trovano le postcard ?  (Letto 1842 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

zawer83

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 363
dove si trovano le postcard ?
« il: 12 Agosto 2008, 17:58 »
spero di non sbagliare sezione, ero indeciso tra qui e artlantis.. dato che riguarda artlantis..

cmq .. ho visto che in download ci sono varie postcard.. e dato che ho capito come funzionano.. mi interesserebbe molto trovarne alcune..

sapete mica dove poter cercare altre ??? ho visto su alcune immagini caricate da altri utenti che ce ne son diverse...

altra cosa.. in una postcard.. mi sembra che markini abbia messo anche la coperta o qualcosa del genere.. l'unica cosa che quella non me la carica. puo' darsi che sbagli qualcosa nel caricarlo dato che ci sono piu immagini.. mi carica solo un immagine bianca... boh.. vabbè.. quello è un problema secondario :D

ciaociao gente..


AH... Buon ferragosto :D :D :D hahaahahhaha e buone vacanze a tutti.. :( le mie ormai son finite..

ste

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Re: dove si trovano le postcard ?
« Risposta #1 il: 13 Agosto 2008, 11:44 »
spero di non sbagliare sezione, ero indeciso tra qui e artlantis.. dato che riguarda artlantis..

cmq .. ho visto che in download ci sono varie postcard.. e dato che ho capito come funzionano.. mi interesserebbe molto trovarne alcune..

sapete mica dove poter cercare altre ??? ho visto su alcune immagini caricate da altri utenti che ce ne son diverse...

altra cosa.. in una postcard.. mi sembra che markini abbia messo anche la coperta o qualcosa del genere.. l'unica cosa che quella non me la carica. puo' darsi che sbagli qualcosa nel caricarlo dato che ci sono piu immagini.. mi carica solo un immagine bianca... boh.. vabbè.. quello è un problema secondario :D

ciaociao gente..


AH... Buon ferragosto :D :D :D hahaahahhaha e buone vacanze a tutti.. :( le mie ormai son finite..

ste


 :hypnotized: :hypnotized: :hypnotized:
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: dove si trovano le postcard ?
« Risposta #2 il: 13 Agosto 2008, 13:24 »
 :shock: te le crei tu direttamente oppure si scaricano dai vari totip quando vengono messe in rete  :D
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher