ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => ArchiCAD => Topic aperto da: rookie - 04 Aprile 2009, 17:20

Titolo: manuale Archicad10
Inserito da: rookie - 04 Aprile 2009, 17:20
Ciao ragazzi,vi volevo chedere se esiste un manuale completo dall"A alla Z per Archicad 10 dove si insegni dal tracciare una riga al rendering fotorealistico (oppure 12 visto che ho in animo di passare a questa versione).
Non sarebbe male se contenesse anche un CD con esercitazioni.
Ho giā il manuale "Archicad 10 -Guida all'uso"- pubblicizzato su questo sito che pur se molto ben fatto dā per scontate diverse cose , mentre a me serve qualcosa tipo "Archicad spiegato ai cretini".
D'altra parte se il mio username č ROOKIE un motivo ci sarā......
Grazie infinite per il tempismo con il quale rispondete sempre alle nostre domande.
 :clap: :clap: :clap:
Titolo: Re: manuale ArchiCAD10
Inserito da: Francesco Ghelfi - 04 Aprile 2009, 19:19

"ArchiCAD spiegato ai cretini".



 :2funny: :2funny: :2funny: :rofl: :rofl: :rofl:  Potremmo seriamente pensarci !!!



Visto il caso disperato ti consiglio un corso.

Non siamo nati tutti "geni", e non ho nessun problema ad ammeterlo che anche io ho frequentato un corso di AC 6, quando usavo ancora la 5.5.
E quello che mi avevano insegnato me lo porto ancora dietro, perchè, più utile delle spiegazione degli strumenti, mi aveva insegnato il metodo per lavorare.