ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: Pretoriano83 - 15 Novembre 2012, 17:16
-
Ciao a tutti! Vi sottopongo un quesito a cui non ho trovato risposta da nessuna parte! Ho recentemente acquistato un nuovo notebook di cui vi elenco le caratteristiche:
pc vaio intec core i7-3612QM CPU @2.10GHz, 8.0 GB ram, AMD radeon HD 7550M/7650M Graphics.
Come pc nulla da dire, anzi! Ho soltanto un piiiiccolo problema con Artlantis... solo e soltanto quando sono nell'ispettore Heliodon, all'apertura della finestra 2D, il programma si inchioda e torna al Desktop semplicemente dicendomi che Artlantis ha smesso di funzionare.
Sul sito Abvent ho trovato qualche altro utente con il mio medesimo problema, ma non ho letto nessuna soluzione efficace.
Vorrei sapere se a voi questo problema è noto o meno e se avete idee per come aggirarlo.
-
Ciao...che versione di artlantis?Quicktime?
-
Ciao Markini. Ho aggiornato il software all'ultima versione, la 4.1.7 , mentre la versione di Quicktime è la 7.69.80.9.
Può essere questo che causa il problema?
-
Per quanto riguarda artlantis, la 4.1.7 è abbastanza stabile (a meno che non sia farlocca!) e non credo sia li il problema;in qualche versione precedente, ricordo qualcuno lamentò il tuo problema (dovresti cercare nel forum perchè non ricordo chi).
QuickTime potrebbe creare il problema;prova ad aggiornarti, magari alla 7.7 ( non la 7.7.2 http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=20704.0 )
-
La versione è originale.. qui su archiradar non ho trovato il mio problema, per quello ho deciso di postare..ma può anche darsi che mi sia sfuggito il topic :si:
Sul sito Apple ho visto che c'è la versione di Quicktime 7.7.3 ...se no scalo alla 7.6, non vedo quella che dici tu, o meglio non c'è per Windows :what:
Ti ringrazio per la risposta immediata! Farò avere notizie sul risultato dell'aggiornamento
-
Ciao a tutti nuovamente! Finalmente ho trovato soluzione al mio problema e lo posto in modo che possa essere d'aiuto a tutti.
In realtà aveva ragione Markini..il problema era già stato proposto, ma evidentemente cercavo con le parole chiave sbagliate.
In sostanza pare che i nuovi driver della ATI non vadano propriamente d'accordo con Artlantis, per questo motivo la soluzione è: rimuovere i driver ed effettuare un downgrade alla versione (testata da me) 11.5 .
Saluti