ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => Artlantis => Topic aperto da: zetadierre - 21 Novembre 2012, 10:09

Titolo: Artlantis 3 e Mountain Lion
Inserito da: zetadierre - 21 Novembre 2012, 10:09
Salve a tutti.
Vi scrivo perchè uso Mountain Lion e durante un lavoro un rendering mi è rimasto bloccato in batch (su un albero con triliardi di poligoni, lo ammetto) per 9 ore e un quarto usando artlantis studio 3. Installando il 4 lo stesso render me l'ha fatto in 15 minuti.
Ora, considerando che ho notato altre cose, come la scelta dei colori dalla tavolozza che va per i fatti suoi e i vari ispettori che prendono vita autonoma... vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienza con ML e Artlantis 3 tanta da arrivare ad una conclusione. Non faccio tanti lavori in art, ma quando serve devo essere un fulmine quindi mi devo preparare. Di artlantis 3 ho una licenza studio, prima di aggiornarla alla 4 considerando la politica ridicola di mettere lo stesso prezzo se vieni da 1 2 o 3 volevo aspettare la 5.. a meno che qualcuno non mi faccia capire che per star tranquillo con la 3 deov installarmi Snow Leopard...!!!


Insomma voi che ci lavorate tantissimo (e si vede dai lavori FANTASTICI che postate) di sicuro mi saprete dare un connsiglio? La 4 mi piace, ma 500 euro sono troppi per le mie tasche al momento! poi ovvio se si deve fare si fa. che fare?


grazie a tutti e buon lavoro


ZDR
Titolo: Re:Artlantis 3 e Mountain Lion
Inserito da: markini - 22 Novembre 2012, 18:00
Io non capisco niente di Lion ma la 4 ha fatto un bel balzo in avanti rispetto alla 3, aggiungendo le Hdry, fotocamera fisica, iso etc..
Titolo: Re:Artlantis 3 e Mountain Lion
Inserito da: zetadierre - 22 Novembre 2012, 19:53
Si è vero, l'ho usata con una licenza educational che mi è scaduta ormai ed effettivamente ci sono molti spunti interessanti. Sinceramente la cosa che mi fa davvero più  :shoked02:  è il fatto di poter assegnare una gravità. Ma la politica di aggiornamento di abvent mi ha fatto davvero girare le scatole. Non mi immagino nemmeno quello che si è aggiornato dalla 1 alla 2 dalla 2 alla 3 e poi vede che passare dalla 1 alla 4 costa come passare dalla 3 alla 4. Quindi ammessi i grandi balzi in avanti dato che le licenze le voglio regolari e non trovate per strada per me aggiornare vuol dire investire e devo capire se sono obbligato a fare la scelta o meno tutto qui.


Ma nessuno usa ML+artlantis3? parlo di età della pietra?