ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: simona12 - 29 Maggio 2015, 11:11
-
mi piacerebbe avere un consiglio sulla scelta del colore della parete. mi è stato chiesto di provare tortora e verde chiaro, ma il risultato nn mi convince molto.
del resto cos ne pensate? qualche consiglio sull'illuminazione?
grazie
p.s. realizzato con archicad 16 + artlantis 4
-
Come scelta estetica mi piace il verde chiaro, per il resto il render è molto piatto, manca di profondità, sicuramente è dovuto alla scarsa qualità e impostazione dei materiali/texture, dell'illuminazione, la scena in generale è molto scarna, magari prova ad arricchirla con qualche particolare in piu.
-
Per me, senza ombra di dubbio, la seconda (tortora)
-
grazie dei suggerimenti magnic. il fatto è ke l'ambiente è molto piccolo quindi nn c'è molto spazio, cosa potrei aggingere?
-
Concordo su i materiali e su tutto ciò sopra detto aggiungo di controllare che tutto sia in scala vedo pane da 20 kg fette biscottate di Polifemo il bancone anch'esso mi sembra fuori scala controlla un po tutto
-
Per me, senza ombra di dubbio, la seconda (tortora)
Mi associo.............. e forse a costo di rinunciare alla veduta d'insieme, ridurrei l'angolo della fotocamera nella vista frontale.
Sullo sfondo, dietro il bancone, le due aperture sono infissi esterni o interni? Secondo me dovresti differenziare, se come credo sono un collegamento col retrobottega, dall'infisso esterno a sinistra.
-
Quoto in toto markini, il grandangolo non aiuta per niente.
-
Ciao, quoto i precedenti unica cosa che non mi convince è l'uso del colore rosso... Avrei provato con una tonalità sui marroni o caffè di tutti gli elementi