ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => ArchiRADAR W.I.P. => Topic aperto da: Magnetto - 07 Luglio 2015, 16:50

Titolo: Primo render
Inserito da: Magnetto - 07 Luglio 2015, 16:50
Ciao a tutti, premetto che questo è il mio primo render di interni, mi piacerebbe avere il vostro parere, ed eventuali consigli per poterlo migliorare!
Titolo: Re:Primo render
Inserito da: Rot - 07 Luglio 2015, 18:05
Come primo render 10 e lode. Bravo!!!!
Titolo: Re:Primo render
Inserito da: jonnny - 08 Luglio 2015, 13:52
renderizzato con..????
Titolo: Re:Primo render
Inserito da: Magnetto - 08 Luglio 2015, 15:21
Modellato e renderizzato con AC 18 cinerender
Titolo: Re:Primo render
Inserito da: markini - 11 Luglio 2015, 15:00
come primo render non è affatto male......ore dovresti affinarti/migliorare l'ottimizzazione dei materiali, aggiungendo riflessione brillantezza bump
un piccolo suggerimento:aumenta l'ambiente (questo in artlantis, in cinerender non so come si chiama) dell'immagine inserita nel tv per avere un'effetto retro illuminato  ;-)
Titolo: Re:Primo render
Inserito da: Magnetto - 13 Luglio 2015, 09:24
Seguendo i consigli ricevuti ho aumentato la luminosità inserendo l'oggetto luce finestra ed effettivamente migliora, la allego quì, non fare caso al cielo che è stato aggiunto dopo ed è pessimo....

Le texture hanno tutti i livelli credo che devo solo prenderci la mano nel settarli al meglio, sopratutto capire bene se utilizzare il livello colore o il diffuso.

Per il televisore appena ho un secondo ci provo subito, devo anche riuscire a far prendere vita al fuoco che c'è nel biocamino a destra, che presumo nessuno abbia visto ;)
Titolo: Re:Primo render
Inserito da: paperless - 14 Luglio 2015, 07:23
Mmm...
ora è troppo piatta. Anche se scura preferivo la prima immagine che avevi postato. Ora non si capisce la posizione della luce principale e le ombre sono troppo spente.
Consiglio: renderizza con una sola luce (sole) e posizionala nel punto più adatto. Dopo aggiungi le luci di rinforzo.
L