ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: Alberto75 - 18 Settembre 2006, 18:40
-
Ho formattato il pc e artlantis non mi permette di attivare la licenza.........cosa devo fare????
Grazie in anticipo al pronto intervento!!!!
-
immagino sia la licenza per artlantis r ... se così, per poter attivare la licenza del programma appena re-installato devi prima disattivare la precedente licenza ancora attiva e associata alla prima installazione del programma (non è altro che la licenza che andrai ad installare nuovamente associata alla nuova installazione del software).
purtroppo non so darti indicazioni precise sulle modalità di disattivazione della licenza ... abbi fede e attendi che sicuramente qualcuno ti darà le giuste coordinate per muoverti e risolvere ... nel frattempo ti consiglio una ricerca nel forum, giusto pochi minuti in quanto di per certo ricordo che l'argomento è già stato affrontato in passato.
un saluto.
bye by WF
-
La miglior cosa era deserializzare il programma prima di formattare.
Anche a me comunque è accaduta una cosa analoga tempo fa ma non ho avuto problemi a riserializzare Artlantis. Infatti il seriale non va in base all'HD, ma all'IP di rete del computer collegato ad internet (questo è ciò che mi ha detto Abvent). Quindi, se l'IP è il medesimo (quindi se eri ad esepio in ufficio quando hai registrato Artlantis, devi tornare in ufficio) non dovresti avere problemi.
In caso contrario l'unica strada è contatta Cigraph per risolvere questo problema.
ciao
Robs