ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: Alex - 13 Febbraio 2008, 18:31
-
Salve a tutti!
javascript:void(0);
ShockedOggi ne ho visto una uguale...nera...DA PAURA!
Thank's a tutti.
-
eheheh ormai preferisci fare un render invece che farne una foto ;)
-
mah, a me non piace
poco realistica
-
...cosa non ti piace della mia auto Mr. Davidep...dammi una dritta.
-
Si è vero è molto poco realistica.......dovresti texturizzare meglio.......in 3d studio si usa un materiale adatto per le auto che si chiama shellac.
-
...cari miei, ATL non è 3DS, ricordiamocelo. Se si vuol fare i pignoli in MaxwellR le auto escono ancora meglio, sembrano foto vere ma aimè, non lo so usare. Credo di ricordare che questo è il forum di ATL...non di 3DS.
Bene accette le critiche e come sappiamo non ce lo permette il programma di ottenere i risultati che danno quelli sopracitati.
Cmq proverò a fare alcune modifiche e vediamo che si può fare.
Thank's a tutti!
-
Ovvio che Atl non è 3ds .... hai provato a usare i metalli della cartolina rodriguez? :lol:
-
l'unica cosa che mi piace è il vetro dei fari.......
Cambierei l'ombra (troppo netta e troppo sotto l'auto)
...e la tex dell'erba (la ingrandirei e darei + rilievo) oltre alla carrozzeria....................
-
Ok, mex ricevuto Mr. Davidep. Mr. Lucio Vero, i metalli di Rodriguez non sono riuscito a caricarli. Mi da l'icona con tutti i materiali ma non gli elementi singoli. Se mi dite come fare mi fate un favore.
Thank's anticipato.
-
li hai messi in album vero?... e li te lii mostra raggruppati tutti insieme in quella specie di" scalinata "...ecco da lì vai sul materiale che preferisci tra i tanti e con un semplice drag and drop lo assegni all'oggetto che preferisci... spero di averti aiutato ciao
-
Ok Mr. Bobbyrose, ti ringrazio per la dritta e ti dico che ora funge alla grande. Ti dirò...a me non piacciono molto i settaggi che Rodry ha dato ad alcuni materiali anche perchè si rifanno a vecchie versioni di ATL. A seconda dei casi i metalli o il vetro me li ricavo da settaggi personali ma vedrò che si può fare.
Ri-thank's!