ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: arkilario - 10 Aprile 2008, 13:48
-
In artlantis 2 demo il catalogo oggetti e materiali mi copre la finestra del modello, così che non posso trascinare niente sulla scena. Capirete che è veramente una gran rottura. :x Ho installato la demo sul lavoro per portare avanti un'opera di convincimento sulla bontà del prodotto ma così non riesco praticamente a far nulla... :x
Ho disinstalalto e reinstallato ma nulla.....
E' successo a qualcun altro?
-
Naturalmente ho provato in tutti i modi a ridurre, ridimensionare, incastrare, la finestra ma niente, torna sempre lì a invadere metà schermo.... :x
Ciao ancora
-
scusa puoi postare un'immagine.
Perchè nel catalogo tu puoi modificarne le "dimensioni" sia di finestra che di anteprima !!!!
-
..... a meno che tu non abbia un .... 15" ..... :lol:
-
... non tanto dal monitor quanto dalla risoluzione della scheda video........ !!!!
-
.... dovrebbero essere due cosette che vanno di pari passo ...... :wink:
-
è successo anche a me, ma non riesco a risolvere il problema capita anche per inserire i materiali!
Se qualcuno sa come uscirne ci aiuti...
buon render a tutti
-
:(..... R E I N S T A L L A R E A T L ..... :(
-
Forse questo può essere utile;
riporto la FAQ di Abvent presa QUI' (http://www.abvent.com/support/faq/faq.php?nu_faq=402)
ANSWER :
Menu Windows/Start item Run type regedit in the left column open the folder HKEY_CURRENT_USER then Software then Abvent do a right click on the folder Artlantis2 choose Delete then close the Registry Editor. At the next Artlantis launch display the Catalog window.
Traduzione di gooooogleeeeee:
Menu di Windows / Start voce Esegui, digitare regedit nella colonna di sinistra aprire la cartella HKEY_CURRENT_USER quindi Software Abvent quindi fare clic destro sulla cartella Artlantis2 scegliere Elimina quindi chiudere il Registro di sistema. Al prossimo lancio Artlantis visualizzare la finestra di catalogo.
-
Bene, domani in ufficio provo,
grande markini.... :clap:
Ho spulciato sul sito abvent ma senza risultati. 8)
:)
-
Forse questo può essere utile;
riporto la FAQ di Abvent presa QUI' (http://www.abvent.com/support/faq/faq.php?nu_faq=402)
ANSWER :
Menu Windows/Start item Run type regedit in the left column open the folder HKEY_CURRENT_USER then Software then Abvent do a right click on the folder Artlantis2 choose Delete then close the Registry Editor. At the next Artlantis launch display the Catalog window.
Traduzione di gooooogleeeeee:
Menu di Windows / Start voce Esegui, digitare regedit nella colonna di sinistra aprire la cartella HKEY_CURRENT_USER quindi Software Abvent quindi fare clic destro sulla cartella Artlantis2 scegliere Elimina quindi chiudere il Registro di sistema. Al prossimo lancio Artlantis visualizzare la finestra di catalogo.
@markini
anche a me da lo stesso problema su un computer diverso... :( :( :( mi potresti spiegare bene quello che devo fare. Grazie markini
-
...bè,io non ho avuto il problema ma,ho segnalato solo la possibile soluzione già postata....magari gli altri,se hanno risolto...
-
grazie comunque. :D
-
grazie comunque. :D
prego!Ma con la procedura descritta,non ti si sistema??
-
inanzitutto di ringrazio per il tempo che mi dedichi :D :D :D noin capisco quale sia la colonna di sinistra ...dove sta il file HKEY_CURRENT_USER ... e tutto il resto...insomma non so come si apllica la procedura...io uso XP e quando faccio START - ESEGUI , non mi compare nessuna colonna a sinistra... :( :( :( quindi no so come procedere :?
-
:shock:...be,inizia da questo poi,segui il resto delle indicazioni :wink:
-
.... ora io mi/vi domando .... ma non si faceva prima a disinstallare e reinstallare il beneamato ? ... :lol:
la dritta di massimiliano .... è una chicca ... per chi ha già molta padronanza col pc e sistema operativo ... :wink:
-
.... ora io mi/vi domando .... ma non si faceva prima a disinstallare e reinstallare il beneamato ? ... :lol:
la dritta di massimiliano .... è una chicca ... per chi ha già molta padronanza col pc e sistema operativo ... :wink:
ho provato ha reinstallare il programma... ma da sempre lo stesso problema...
@ massimiliano:
grazie mille... :D :D :D con il procedimento che hai segnalato ci sono riuscito.... :clap: :clap: :clap: thanks thanks ...e di nuovo thanks
-
..... generalmente dopo la disinstallazione di un programma che non và .... si eliminano sempre i registri di sistema (regedit) ...
comunque meno male ... ti sei lavato un peso .... :lol:
-
..... generalmente dopo la disinstallazione di un programma che non và .... si eliminano sempre i registri di sistema (regedit) ...
:lol:
..io non so se si eliminano in automatico ma,nel mio portatile con xp pro anche dopo aver disistallato ATL 2 il registro era rimasto (come si nota dagli allegati postati)..... :?
-
.... infatti maxmiliam ... non è in automatico .... lo devi fare dopo il regedit ... :wink: