ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => Artlantis => Topic aperto da: rava - 05 Giugno 2008, 23:07

Titolo: Alberi
Inserito da: rava - 05 Giugno 2008, 23:07
Ciao. ho letto un pò in tutto il forum. Per gli alberi belli che cambiano stagione molti dicono di collegarsi al sito della abvent che ti fanno scaricare un modello gratis. Ma dove? non sono riuscito a trovarlo, sia nel sito originale che in italiano.
Ditemi voi. Avete qualche albero bello, da rendering finale, che usate voi o per art o per archicad? grazie mille
Titolo: Re: Alberi
Inserito da: lucio vero - 05 Giugno 2008, 23:18
... purtroppo non li fanno scaricare più .... ne davano fino a qualche mese fà ... uno per collezione in omaggio ... però ... se cerchi bene ... ci dovrebbe essere un topic .. dove io li ho postati zippati a qualcuno (ovviamente quelli omaggio) ... se non mi ricordo male ... prova a cercare digitando utente "lucio vero" e "alberi" o "verde" ..  :wink:
Titolo: Re: Alberi
Inserito da: lucio vero - 05 Giugno 2008, 23:26
... ho trovato il topic .... cerca il link mediafire ...  :wink:

http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=8295.msg51366#msg51366
Titolo: Re: Alberi
Inserito da: rava - 05 Giugno 2008, 23:31
Stò scaricando i file degli alberi. Domani li provo e poi ti faccio sapere. grazie mille per la disponibilità.ciao
Titolo: Re: Alberi
Inserito da: rava - 10 Giugno 2008, 23:10
Ho provato i file che mi hai passato. Spettacolare il cambio di stagione.grazie mille. Peccato che nel cd (a pagamento) ce ne sono molte ma molte di più tutte molto belle. Conoscete siti internet dove vengono postate gratis oppure ne avete altre da condividere ( senza impegno)  :D
 :wink:
Titolo: Re: Alberi
Inserito da: davidep - 11 Giugno 2008, 12:48
si
www.archiradar.it sezione download eheheheheheh
vai anche nel forum di www.artlantis.com : ogni tanto postano anche qualche bell'oggetto :wink:
Titolo: Re: Alberi
Inserito da: lucio vero - 11 Giugno 2008, 13:29
Citazione
vai anche nel forum di www.artlantis.com : ogni tanto postano anche qualche bell'oggetto

.... come questo che vi posto .... beccato circa 1 mesetto fa .... sbirciando tra i post dell'internazionale ....

... dovete essere curiosi .... e passare del tempo a leggere i vecchi post anche di questo forum ... non finirò mai di ripeterlo ...  :D