ArchiRADAR Forum

ArchiRADAR Forum => Artlantis => Topic aperto da: lucio vero - 09 Giugno 2008, 14:44

Titolo: settaggi erba aof
Inserito da: lucio vero - 09 Giugno 2008, 14:44
.... sono in vena di prove .... devo riempire un bel prato con l'erba aof scaricabile in download ... in maniera tale da non farmi venire cattive idee ... e magari cominciare a smanettare definitivamente altri sw (displacement & C.)  :shock: :D.... devo copiarla pezzo x pezzo .... così da arrivare come orario preciso x la partita di stasera .... oppure c'è ... esiste .... un trucco che al momento mi sfugge???

non mi dite di lasciare la z così come è nell'originale ... e modificare i parametri x e y ... altrimenti cambio forum  :lol: .... verrebbe ovviamente una schifezza.

... francamente così come sono stati ideati sono quasi inutilizzabili ...  :?

posto un'immagine esplicativa ...  :wink:
Titolo: Re: settaggi erba aof
Inserito da: nicola - 09 Giugno 2008, 14:58
Vedi da figura, tienili premuti dopo aver selezionato l'oggetto, ti comparirà un pallino verde ed uno rosa, trascina quello verde e aggiungi dei + così gli oggetti si incrementeranno....ma sicuramente lo sai già
Titolo: Re: settaggi erba aof
Inserito da: lucio vero - 09 Giugno 2008, 15:04
esatto .... questo è il modo x evitare di inserirli .... ma sempre pezzo x pezzo lo devo fare .... volevo solo evitare di impegnare tutto il pomeriggio ....  :wink:
Titolo: Re: settaggi erba aof
Inserito da: nicola - 09 Giugno 2008, 15:14
Userei fotopippo allora!
Titolo: Re: settaggi erba aof
Inserito da: lucio vero - 09 Giugno 2008, 15:26
... lo conosco sufficientemente bene .... ma non ho la stessa capacità che ha per esempio il buon clamar (dai una sbirciata ai post di circa 18 mesi fà .... si rimane veramente con la bocca aperta) .... a parte il fatto che per mia concezione ... cerco sempre di evitare photociccio x correggere i render .... onde evitare di alienarmi ... e così rischiare di non migliorare più ....  :D
Titolo: Re: settaggi erba aof
Inserito da: nicola - 09 Giugno 2008, 15:30
ZIO per fare in tempo per vedere la partita ti consiglio di piantare dei semini e già domani vedrai che inizierà a crescere... :lol: :lol: :lol:
altri modi non ne conosco.....
Titolo: Re: settaggi erba aof
Inserito da: lucio vero - 09 Giugno 2008, 15:35
.... e manco io nicola ... e mi sa che non c'è nè ... purtroppo ... se non trovare il file originale 3ds ... e rifare l'oggetto aof .... in maniera da poter riempire un appezzamento più grande ....  :lol:
Titolo: Re: settaggi erba aof
Inserito da: markini - 09 Giugno 2008, 16:08
Ciao compare Lupin,.....QUOTO Nicola!!!
Userei fotopippo allora!
Capisco e condivido la riluttanza alla fotocicciata ma,
con 1 minuto (clona con pennello 112 e 134),si può fare.....credo sia la cosa più veloce.........
Titolo: Re: settaggi erba aof
Inserito da: edo.7 - 09 Giugno 2008, 16:14
va be.. non me ne voglia lo zio verso il quale nutro il più profondo rispetto ma markini con questa ha vinto veramente la guerra!!!
Titolo: Re: settaggi erba aof
Inserito da: massimo - 09 Giugno 2008, 16:23
poi...zio... stasera al terza sassata che prenderà l'olanda ... ti coricherai sull'erba dall'emozione...perciò alla fine la vedi schiacciata...non vale la pena perdere tempo...   :wink: :wink: :wink:

forza italia
Titolo: Re: settaggi erba aof
Inserito da: lucio vero - 09 Giugno 2008, 17:51
ma io non ho mai fatto una guerra ...  :shock: :shock: :shock: .... quindi non posso perderla ....  :shock: ... sono solo un umile tecnico che per 8 anni e passa ha lasciato perdere la realtà virtuale (di cui negli anni 90 era stato pioniere con atl, archicad e zoom ... almeno in sicilia) ... ed in 8 mesi è ritornato in carreggiata forse anche migliorandosi .... e questo grazie al forum ... ai manuali di robs & C.... alle splendide persone che lo compongono ... e di cui massimiliano fa parte indiscussa .  :D

... continuo a pensarla diversamente sull'uso di photociccio x i render ... e secondo me dovrebbe servire solo x contrastare, aggiustare livelli .... ed eliminare al massimo qualche piccola imperfezione .... ma forse sto diventando molto esigente ...

... continuo a fare i complimenti a mandrake ... persona splendida e generosa !!!  :wink:
Titolo: Re: settaggi erba aof
Inserito da: markini - 09 Giugno 2008, 18:06
Quoto in toto.....Io e Lupin non siamo avversari,siamo alleati .....soprattutto per la gnocca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Siamo spronati dallo stesso spirito di condivisione........in quanto,sappiamo che,una cosa non è bella se non la puoi condividere con nessuno..... :wink:

PS.sappiamo che,edo,scherza......ma.......BANNATELO   :twisted::D :D :D :D
Titolo: Re: settaggi erba aof
Inserito da: lucio vero - 09 Giugno 2008, 18:12
... personalmente ho ricevuto molto dal forum .... ed è per questo che mi prodigo sempre nell'aiutare gli altri .... ecco perchè posto spesso .... forse sembrerà il contrario ... ma sono una persona che tiene sempre il profilo basso .... più di quanto forse non sembra.   :wink:
Titolo: Re: settaggi erba aof
Inserito da: edo.7 - 09 Giugno 2008, 18:14
raga' non ve scaldate... lungi da me l'intenzione di mettervi contro, e se vi ho dato questa impressione me ne scuso... ho cominciato a GIOCARE sulla cosa solo e soltanto perchè ogni volta che chiedevo una cosa le due due persone più pronte a dare risposte, (in tutti i casi ottime) eravate voi due, allora vi ho stuzzicato un po', ma vi assicuro che non c'era niente di malizioso nemmeno nella più lontana delle ipotesi...
Titolo: Re: settaggi erba aof
Inserito da: markini - 09 Giugno 2008, 18:30
Tranquillissimo edo!!! :D :D :D
Titolo: Re: settaggi erba aof
Inserito da: lucio vero - 09 Giugno 2008, 18:33
quoto ....  :lol: :lol: