ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
Artlantis => Topic aperto da: salentinu84 - 19 Luglio 2008, 17:30
-
ciao a tutti...praticamente sto lavorando su un file molto pesante e artlantis si impalla quando fa il rendering nelle viste di anteprima...c'è qlche modo per lavorare senza i rendering delle anteprime?credo che il problema sia chiaro anche perchè ho scritto 8 volte anteprima in 2 righe ahahahahha grazieeeee
-
.... così su due piedi ... è difficile risponderti ... salva il file come archivio, zippalo e inviacelo con mediafire.com se puoi .... gli daremo sicuramente un'occhiatina. :wink:
-
...di solito,trasparenze,riflessi e bump,fanno "sbuffare" artlantis,ergo...ridurre (a discapito del risultato :angry:)... :wondering:
-
ciao salentinu...anche io odiavo quando leggevo "esegue raster e riapplica ombre"....in pratica ci metteva una vita e mezza, ma così è, te lo devi ciucciare il calzino! schero, comunque si, non ci si può fare molto. Dovresti torgliere alberi, vegetazione, riflessi, ma se è l'anteprima si suppone che sta roba ti serva...piuttosto potresti riapplicarla proprio in ultimo, prima di lanciare il rendering definitivo. Io facevo così :)
-
.. facevi?? ... perchè ora come fai ?? :lol:
-
perchè ho cambiato computer!!! :) ma da un bel po' di tempo! il primo era una lumaca...
-
grazie a tutti per le dritte...si vede che continuerò a portare sta croce :waiting: o in alternativa mi converto al cinema 4d :P st'estate mi metto sotto...decisooooo :lol:
-
quoto in pieno ernesta anche perchè ti ha detto quello che ti ho già suggerito in questo post
http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=8945.0
inoltre sarebbe bene andare (scusa ma vado a memoria) in modifica--preferense dal menu a tenina di "modifica" di artlantis e lì settare la vista di anteprima togliendo antialias ed abbassando i valori dei parametri che potrebbero appesantire l'anteprima.
Prova anche così
:wink:
-
ciao....e per artlantis 2? vale lo stesso? cioè potrebbe essere utile intervenire sui parametri preferenze?