ArchiRADAR Forum
ArchiRADAR Forum =>
L'angolo del Professionista => Topic aperto da: jackburton - 23 Settembre 2008, 10:34
-
Buongiorno a tutti gli amici di archiradar :D !
Ho un piccolo problema riguardo ad un cartellone da cantiere.
Ho realizzato il mio primo progetto da solo per la casetta di un amico di famiglia che è rimasto molto contento e che vorrebbe farmi un po di pubblicità tant'è che mi ha proposto di realizzare uno dei rendering della villetta per farne un cartellone da cantiere.
Il mio dubbio è questo: io faccio il rendering ma poi il cartellone chi lo deve realizzare?
io?
il mio amico?
l'impresa costruttrice?
e se questa non vuole farlo?
....e quanto mi verrebbe a costare un formato 150 x 200?
si, è più di una domanda ma scusatemi perchè è la prima volta che mi trovo a farne uno per me :oops:
Ciao a tutti
:wink:
-
lo fa il committente ... perchè è nel suo interesse che ciò che si costruisce venga pubblicizzato ... trattandosi però di abitazione privata, beh, trovo difficile capire che tipo di pubblicità il committente possa e voglia farsi, ma se come dici, il cartello è finalizzato a pubblicizzare il tuo lavoro ... beh, poco cambia ... lo paga lui comunque.
bye by WF
-
Costa 100€ un cartellone su banner borchiato, 240x200 cm.....non mi sembra una follia!! :wink:
-
libero mercato ... ovvero: fatti fare due / tre preventivi ... poi scegli ... naturalmente a parità di supporto / qualità di stampa / qualità inchiostro
bye by WF
-
Grazie, ragazzi, per la tempestività ed i consigli: utilissimi
Per Nicola: quello che hai detto mi sembra davvero un buon prezzo :D ma è riferito al tuo plottatore di fiducia oppure ha anche un sito e accetta ordini online?
Grazie ancora
:clap: :clap: :clap:
-
http://www.pixart.it/it/index.php
http://www.gescom.it/
spedisci il file e al max consegnano in 2 gg con corriere exp.
P.
p.s. pagatelo.
-
wow Peter, meglio di così .........
:bowing: :bowing: :bowing:
-
Grazie infinite Peter era proprio quello che cercavo
:bowing: :bowing: :bowing: :bowing: