zio sei un genio.. o meglio.. son bischero io .. non lo riuscivo a trovare.. cercavo la stessa icona da qualsiasi parte.. ma non la trovavo.. ma una domanda tecnica... tanto per togliermi un dubbio... a cosa puo' servire avere le righe cosi spesse?ste
zio sei un genio.. o meglio.. son bischero io .. non lo riuscivo a trovare.. cercavo la stessa icona da qualsiasi parte.. ma non la trovavo.. ma una domanda tecnica... tanto per togliermi un dubbio... a cosa puo' servire avere le righe cosi spesse?stegia che ci sono posto un altro piccolo problema.. (mio di sicuro) vorrei sapere perche con archicad 9 quando metto prospettiva generica.. mi fa vedere uno schermo tutto bianco.. mentre se muovo lo schermo piano piano con le frecce vedo apparire il mio disegno.. appena lascio lo spostamento.. mi torna tutto bianco.. e ho su un lato 3 icone xyz.... è un problema perche uso win vista su archicad 9 oppure c'e' qualche impostazione sbagliata? scheda video ati a 256 mb mi sa ... Per me la telecamera è impostata in modo da non permetterti di vedere il disegno
gia che ci sono posto un altro piccolo problema.. (mio di sicuro) vorrei sapere perche con archicad 9 quando metto prospettiva generica.. mi fa vedere uno schermo tutto bianco.. mentre se muovo lo schermo piano piano con le frecce vedo apparire il mio disegno.. appena lascio lo spostamento.. mi torna tutto bianco.. e ho su un lato 3 icone xyz.... è un problema perche uso win vista su archicad 9 oppure c'e' qualche impostazione sbagliata? scheda video ati a 256 mb mi sa ...
Citazione da: zawer83 - 12 Dicembre 2008, 09:22gia che ci sono posto un altro piccolo problema.. (mio di sicuro) vorrei sapere perche con archicad 9 quando metto prospettiva generica.. mi fa vedere uno schermo tutto bianco.. mentre se muovo lo schermo piano piano con le frecce vedo apparire il mio disegno.. appena lascio lo spostamento.. mi torna tutto bianco.. e ho su un lato 3 icone xyz.... è un problema perche uso win vista su archicad 9 oppure c'e' qualche impostazione sbagliata? scheda video ati a 256 mb mi sa ... In assonometria, invece, tutto regolare? se fai "autoscala", non è che ti riduce tutto a un puntino? (in questo caso hai un elemento degenerato/sbagliato/fuori posto)Il problema rimane anche con motore interno al posto dell'OpenGL?