Quasi un annetto fa, cambiai pc ..... permutai il dual core 6600 .... e comprai la mia attuale workstation. Ai tempi strinsi la cinghia ... e arrivai alla cifra di 4.000 euri comprensivi di iva
, la quadro 3700 e due monitor samsung. La stessa configurazione .... o quasi .... su mac .... l'avrei pagata ai tempi 4.500 euri escluso i monitor e la scheda video (il mac non supporta ... o non supportava ... schede video quadro di una certa levatura).
Ora a parte lo sfogo con me stesso x non avere preso un bel mac .... (1500-2000 euri fanno sempre comodo in tasca, anche se comunque sono soddisfatto dell'acquisto) .... ai tempi comprai .... anzi pretesi aggratis dal mio rivenditore nonchè assemblatore, oltre che il sistema operativo ... anche un antivirus pacchetto completo come omaggio della ditta
. Installai il
NOD32 (x 64 bit) .... la domanda del topic (meno male che siamo in pub
) è ..... a fine anno (cioè ora a gennaio) mi scade la licenza .... la rinnovo .... o passo al
Kaspersky??? .... altrimenti secondo le vostre esperienze ...
quale antivirus??NB:Allego una tabella comparativa, estrapolata da un noto e importante sito upgr..... ecc.