HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Mesh  (Letto 1928 volte)

DOMI69

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Mesh
« il: 22 Dicembre 2008, 15:42 »
Cari amici,
ho un problema che sinceramente non riesco nemmeno a decifrare.
Il mio progetto consiste nella rappresentazione di un terreno che ho realizzato attraverso le mesh,partendo da quota 0 a quota 8metri. A quota 8 m devo realizzare una casa.
Nel momento in cui elevo il muro da quota 8 metri mi viene dato il messaggio:
Come risultato dell'ultima operazione,sono stati creati degli Elementi e/o è cambiata la loro posizione sui Piani non attualmente visibili. ANNULLA o CONTINUA.
Cliccando su CONTINUA le mura  vengono  visualizzate nel 3D, ma non in pianta che mi interessa moltissimo perchè devo realizzare le aperture e gli interni.
Cosa significa? Non ho lavorarto con i piani perchè è da quota 8 metri che appunto partono i miei piani.Premetto che ho provato a fare il nuovo layer come piano primo partendo da quota 8 metri, ma appena realizzo le mura mi viene dato lo stesso messaggio.
Spero possiate aiutarmi e darmi qualche suggerimento su come risolvere questa rogna, ho fatto tanto lavoro e non vorrei ripartire da zero.
Grazie sin d'ora per l'attenzione

architect68

• Newbie
  • *
Re: Mesh
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2008, 16:41 »
Dai un'occhiata al "settaggio piano", in pratica l'oggetto che crei e' fuori dall'intervallo di quota impostato....

Corrado
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2008, 16:43 da architect68 »
Assemblato in casa....., Intel Core2 Quad Q9550 @3604GHz, 8GB DDR2, Nvidia GeForce 7950GT, WinVista64bit

DOMI69

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2008, 19:46 »
Grazie Corrado,
ho capito cosa vuoi dirmi.Ho trovato.
Grazie

architect68

• Newbie
  • *
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2008, 22:04 »
Di niente....
Assemblato in casa....., Intel Core2 Quad Q9550 @3604GHz, 8GB DDR2, Nvidia GeForce 7950GT, WinVista64bit