HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: IN POCO TEMPO SI OTTIENE TANTO...  (Letto 2506 volte)

superhiro

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
IN POCO TEMPO SI OTTIENE TANTO...
« il: 10 Novembre 2005, 16:52 »
ciao a tutti..vi propongo 2 immagini eseguite con art R.
il lavoro è stato eseguito in poco tempo (settaggi e tutto il restocirca 30 minuti)
questo è una prova per la velocità del programma, che a dire il vero imbattibile per semplicita, velocità e riuscita finale in pochissimo tempo...
il render serviva per una ditta produttrice di vetrate e devo dire che in pochissimo tempo ho prodotto circa 10 immagini con le colorazione dei vetri richiesti...cosa molto laboriosa con altri programmi. la seconda immagine è solo una prova di ritocchi vari...cosi per giocare un po.
le terza foto è un'ispirazione di Michelangelo il pittore....insomma ci son pure io nel quadro!

superhiro

• Junior
  • *
MI SON SBAGLIATO...
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2005, 16:54 »
ho allegato solo l'ultima foto

Kiru

• Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2005, 17:40 »
Molto valido sto ATL R noooo!
compliments
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Daniele_Raggi

• Visitatore
« Risposta #3 il: 11 Novembre 2005, 18:01 »
Veramente carini e specchiosi Super :D:D!!
La critica che mi sento di farti però è che la scena è troppo vuota... ed essendo i vetri superspecchianti specchiano una pianura padana che si estende all'infinito, potresti aggiungere qualche palazzo (bastano dei bei cubozzi) di diversa altezza tutto intorno oltre il filo stradale in primo piano almeno ti crea un "contorno" che porterà a delle specchiature molto più reali.
Ovvio che continuo a dispensare consigli senza mai postare nulla da me fatto in ArtLantis R... aspetto solo la carica di insulti :D:D:D!!

superhiro

• Junior
  • *
OK
« Risposta #4 il: 11 Novembre 2005, 18:52 »
si è molto migliorabile, avevo bisogno solo pero di uno studio di vetri...cmq grazie per i consigli son sempre utili...
e stasera castagne e novello!!!!!!!!!!!