Normalmente faccio proprio così, ma stavolta mi andava, e stranmente ho ottenuto dei risultati migliori così.
Se facevo poca potenza e molto sky, avevo dei riflessi paurosi sui muri.
In quanto al post sulla caserma di Lovere, ho provato a fare una ricerca ma mi da solo questa pagina. mi riesci ad indicare il link.
In quanto alla luce artificiale l' ho sempre messa dietro al punto di vista, proprio perchè avevo poco illuminazione, quelle due finestrine non danno un gran accesso alla luce.
Il metodo Markini, è quello della sfera con il neon giusto? Al momento non l' ho ancora sperimentato bene perchè il tempo è sempre poco, forse in questo periodo riuscirò ad approfondire.
E poi purtroppo non ho ancora capito per quale motivo, il mio artlantis in questi giorni fà le bizze, l' ho già tolto e rimesso 5 volte ma quando metto l' ultimo aggiornamento non vede più i file di importazione, tipo dwg 3ds e obj, e quando installo il penultimo aggirnameto mi da il menù mezzo in inglese e mezzo in italiano, ed il bello che è quello che avevo scaricato mesi fà e sino alla settimana scorsa avevo tutto in italiano poi l' ultimo agg e da qui il disastro , mha vedremo, comunque grazie, visto che nei prossimi giorni avrò un po di tempo vedo di aggiustare le cose poi vi terrò ben informati.
Grazie ancora per i vostri utili suggerimenti
Federico