Non è una cosa così semplice, soprattutto se il movimento della texture non è lineare, ma segue un percorso articolato.
Ricorda che le istruzioni COOR devono essere inserite DOPO la costruzione del solido da mappare. E se ci sono più istruzioni COOR, occorre "chiudere" ogni solido con un'istruzione BODY -1
Se hai bisogno di un semplicissimo esempio per cominciare a fare delle prove, qui trovi allegato un semplice blocco con i parametri per far scorrere la texture in varie direzioni. Per vederlo in funzione, metti due telecamere molto vicine, per creare un "percorso" che rimanga quasi fermo (così vedrai muovere solo la texture) con 25-30 fotogrammi intermedi. Puoi usare l'opzione "Mostra" dalla finestra Documento>Rappresentazioni creative>Crea vola attraverso.
Per un riscontro veloce, scegli l'output dalla finestra 3D (non rendering) impostata in modalità OpenGL. Ovviamente, deve essere selezionata anche la casella "Ricostruisci il modello per ogni fotogramma".