HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Gradini a ventaglio  (Letto 9118 volte)

eli

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Gradini a ventaglio
« il: 20 Febbraio 2009, 17:20 »
Ciao a tutti,
sono persa da 2 giorni a disegnare una scala, ho letto il manuale, la guida in linea e tutto quello che ho potuto trovare nel forum col pulsante "ricerca" ma ho ancora un problema:
la scala è di forma qualsiasi e sono riuscita a crearla con la procedura "crea scala da selezione" , il problena è che la rampa dovrebbe essere unica e girare con dei gradini a ventaglio, invece compare come divisa in 2 rampe e al posto dei gradini a ventaglio c'è il pianerottolo...
Potete dirmi per favore come posso fare a creare gradini a ventaglio al posto del pianerottolo?

Grazie anticipatamente

eli

ps: scusate sono veramente una principiante

maurop

• ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: Gradini a ventaglio
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2009, 17:28 »
 :wink:

ergo buon lavoro :wink:
« Ultima modifica: 20 Febbraio 2009, 17:31 da maurop »

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

eli

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: 21 Febbraio 2009, 00:11 »
Grazie Mauro,
ma purtroppo, pur riprovando insistentemente a modificare tutti i settaggi, così non riesco a risolvere il mio problema.
Il fatto è che la mia scala in pianta ha un ingombro di forma irregolare rispetto a quelle proposte...per questo ho usato "crea scala da selezione", forse non ho capito il tuo consiglio, o forse nn son stata abbastanza esplicativa...quindi allego dei jpg, qui si vede la scala come dovrebbe essere e come me la propone archicad (col pianerottolo che nn ci dovrebbe essere)
se tu volessi essere così paziente da rispondermi di nuovo...  :oops:

Grazie ancora

eli

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *