Dal piano sottostante devi copiare tutto quello che vuoi far apparire nel piano sovrastante. Poi lo incolli sul piano sovrastante. A questo punto annulli l'operazione appena fatta e subito la ripristini (in questo modo hai automaticamente selezionato tutto quello che hai appena aggiunto). Poi dal menù strumenti espoldi il tutto..... ti restano solo linee, cerchi, retini ecc.
Hai provato l'operazione...... facendo così disegni tutto quello che c'è nel piano sottostante e che vuoi far vedere su quello sovrastante...provare per ceredere.
Dunque: riprendi lo stesso tuo post (con la differenza della parola "aggiunto" al posto di "selezionato"); non vedo emoticons; rispondi dopo 4 giorni; scrivi "hai provato l'operazione..."; scrivi "provare per credere"
Non ti ho pestato i piedi, vero?
Se non vedo le emoticons posso pensare che non le metti perché sono una perdita di tempo (oppure perché rispondi con toni seri),
Se rispondi dopo 4 giorni ritengo che ti preme rispondere anche se è passato del tempo (o perché, magari, sei come me che non riesci a collegarti in internet sempre e celermente)
Se scrivi "hai provato l'operazione..." mi domando se abbia il senso di "hai provato l'operazione prima di parlare o fare battute?"
Se scrivi "provare per credere..." mi domando se è un rinforzare il senso della precedente frase o se è solo un riferimento ad una vecchia pubblicità.
anche se non ci sono citazioni, mi sembra che il messaggio si riferito a me.
Tutto questo perché ritengo di non aver fatto una battuta sardonica nei tuoi confronti, ma volevo dire che, con il tuo metodo non disegnavi niente, perché basta copiare e incollare, ottenendo il risultato voluto.
Non fraintendermi, non me la sto prendendo è solo che non voglio assolutamente pestare i piedi a qualcuno e mi piace chiarire subito per evitare di ricadere nello stesso errore, se si tratta di errore.
Ciao
![Sad :(](https://www.archiradar.it/smf/Smileys/phpbb/icon_sad.gif)
:)