HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: texture pietra e granito  (Letto 3726 volte)

themayan

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
texture pietra e granito
« il: 11 Maggio 2009, 13:38 »
Ciao tutti
Sono alla ricerca della pietra e del granito che vedete nella foto allegata!!!Anche il colore del legno non è facilissimo da trovare ma per quello ancora non ho iniziato a cercare...cmq qualcuno ha qualche suggerimento per la ricerca di queste cose?
grazie mille in anticipo

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: texture pietra e granito
« Risposta #1 il: 11 Maggio 2009, 13:54 »
... la pietra l'ho postata oggi  :knuppel: sei poco attento themayan http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=12089.0 ....

.... x i graniti o simili ... questo http://www.quarella.com/ ... lo ha segnalato markini .... e penso che per questo tuo lavoretto vada bene ...  :bigrin:

... e qui http://www.defcon-x.de/c4d/textures ... sito segnalato nei nostri link sin dai tempi delle calende greche  :lol: ... trovi delle text di  legname vario  x la tua cucina rustica ...

.........  D A R E   U N A   L E T T A   A L L A   S E Z I O N E   "Segnalazioni & Suggerimenti"  ... U N A   T A N T U M .... N O N   F A   M A L E ......

:bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:
« Ultima modifica: 11 Maggio 2009, 13:59 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

themayan

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #2 il: 11 Maggio 2009, 14:06 »
ti ringrazio per la celerità...anche se sinceramente la pietra non è proprio quella che sstavo cercando....ma se non trovo altro utilizzero' quelle che avevo per di piu gia visto!!!!Credimi....il motto nonchè regola prima del sito la conosco....usare il tasto di ricerca...e credimi ...credo di averlo rovinato ormai a furia di cercare...per il sito quarella lo avevo visto appena adesso cercando su post vecchi...per il legno? beh adesso vedo il sito che mi hai consigliato ....cmq grazie mille davvero!!!!
cmq per questo lavoro vi stressero' parecchio!!!ci tengo molto
ma davvero molto!!!

lucio vero

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #3 il: 11 Maggio 2009, 14:09 »
.... ma la mia preghiera non era rivolta a te themayan .... era generalizzata .... ho approfittato x consigliare e ricordarlo a tutti.  :ok:
« Ultima modifica: 11 Maggio 2009, 14:20 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com