perche?
chiedo io.. perche' porca miseria devo sempre restarci di cacca??
avevo fatto un render che mi aveva commissionato un geometra per il quale avevo gia fatto un lavoretto piccolo.. questo pero' era un bel lavoro.. mi piaceva anche...ho anche pubblicato delle foto da qualche parte.. cmq era una casa di 3 piani.. piu garage.. piu giardino.. piu un portico un po particolare..
lavoro grosso, forse quello piu grosso che mi è mai stato dato... bene.. dopo consegne e vari cambiamenti.. avevo chiesto piu o meno a voi il prezzo, perche cmq non sapevo dove andar a parare... se ci pensavo bene volevo 10k euro.. se ci pensavo un altro giorno me ne bastavano 100..
cmq alla fine sono arrivato a chiedere 750 euro (voi mi sembra che mi avevate detto intorno ai mille)
(iil lavoro è questo
http://www.archiradar.it/smf/index.php?topic=11604.0 )
bene.. ho mandato una mail il 21 luglio, il giorno dopo che mi aveva chiesto di fargli il conto per il mio lavoro...
ah.. scusate.. il lavoro era iniziato a febbraio circa e finito dopo circa 30 40 giorni con le varie modifiche richieste..
cmq.. ok.. passato il 21 luglio ho aspettato sue notizie.. NIENTE
ieri ho mandato la stessa mail di luglio con scritto che avrei voluto avere notizie...
mi ha chiamato questo geometra..
e per farla corta mi ha detto "con il proprietario c'e' sempre da litigarci per i prezzi, non gli ho ancora portato il mio conto, la vedo dura poter chiedergli quella cifra li e non so quando me li possa dare. il proprietario mi continua a dire che per l'ampliamento di una stanza non mi puoi chiedere quei soldi"
qualcosa di simile.. non ricordo bene perche mi stava gia chiudendo una vena...
ora non so quando, se e quanti me ne arriveranno...
a me non sembra giusto.. ma da come stanno andando le cose qui, sembra che se sei l'ultima ruota devi solo lavorare e con quel poco che ti danno comprare vasellina...
mi sta passando la voglia di disegnare, divertirmi e godermi il risultato se poi alla fine vieni trattato come un ladro o come uno che sta pisciando fuori dal vaso con la richiesta economica...
spero che mi passi in fretta... vabbè.. scusate lo sfogo
Stefano