HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Anno 2010: Nuovo prezzo ArchiCAD e C.d.A.A.  (Letto 21174 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

garbage75

  • Visitatore
Re: Anno 2010: Nuovo prezzo ArchiCAD e C.d.A.A.
« Risposta #60 il: 11 Novembre 2009, 22:08 »
Ma oltre l'ostacolo del pessimismo, oltre il comportamento osceno di graphisoft nei confronti di noi maccaioli (vedasi 64 bit...), sono sicuro che lo sviluppo del nostro amato ArchiCAD riuscirà, ad maiora, a risorgere dalle proprie ceneri come una splendida araba fenice.  .

Atento... non nominare i 64 bit per OSX... io per questo sono stato tacciato di eresia e radiato da ogni discussione qui e altrove!!!!!  :rofl: :rofl:

Sta a noi utenti, con la nostra voce e alla politica di cigraph (fin qui troppo remissiva nei confronti di graphisoft) a proporre cosa serve e cosa non serve in ArchiCAD. Tutti saremmo contenti di spendere il 30% in più e tutti ora siamo incazzati per l'aumento.

Graphisoft ha capito fin troppo bene dove andare a mungere la vacca che ha ancora latte.... e questo fantomatico incontro (a onor del vero pur da me tanto auspicato... povero illuso che sono!!!) , in cui non si sa assolutamente cosa Cigraph sarà disposta a mettere nel piatto, se lo sta già facendo pagare molto in anticipo!!!!

wavesequence

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 26
Re: Anno 2010: Nuovo prezzo ArchiCAD e C.d.A.A.
« Risposta #61 il: 16 Novembre 2009, 12:05 »
Quando anni fa dissi al Sig. Toth che ritenevo elevate le spese di CdAA per ArchiCAD, lui con molto pragmatismo di disse: Se per lavorare hai bisogno dell'ultima versione di ArchiCAD, la acquisti, viceversa continui con quella precedente..."
Verissimo, peccato che la politica degli aggiornamenti sia un poco vessatoria nei confronti degli utenti. Se si corrisponde il tributo annualmente, va tutto bene, se invece si salta qualche anno, per recuperare e tornare "allienati" bisogna svenarsi.
Conviene invece fare come certi colleghi che fanno l'aggiornamento dalla versione 8 alla 12, compreso l'upgrade gratuito alla versione 13, per una somma irrisoria se confrontata con l'effettiva sommatoria dei singoli canoni annuali.
In questi casi Cigraph "cala le braghe" pur di non perdere il cliente....  :gun2: