Grazie Francesco..
Quindi le soluzioni a questo punto sono due:
1 - Utilizzare Archipanel direttamente nel caso in cui sia possibile utilizzare le piastrelle per il pavimento ma senza il distanziatore utilizzato per i pavimenti galleggianti
2 - Sperare che architiles possa utilizzare come mattonella la stessa creata da archipanel
dubito proprio che ArchiTiles possa utilizzare la mattonella creata da ArchiPanel
non ho ArchiPanel per fare una prova ma tenderei a dartelo per certo
Io utilizzo ArchiTiles se devi creare pavimentazioni e rivestimenti di piastrelle
ArchiPanel è pensato, credo, per creare pavimenti galleggianti e controsoffittature
Se il tuo prolblema è quello di dare uno spessore al rivestimento vedrei di risolverlo in altro modo, magari in modo bidimensionale....
Alcune volte, non riesco a capire come sia possibile complicare le cose in questo modo...Non era più semplice fare un add-ons che metteva le mattonelle, i battiscopa ed i rivestimenti, prevdedendo per tutti uno spessore, ed un'altro add'ons per fare le controsoffitature? Basterebbe puntare all'architettura reale non a quella virtuale. Spesso a noi progettisti occorre sapere prima come sarà nella realtà la pavimentazione che stiamo progettando non come si vedrà la stessa.
Misteri della Graphisoft....
Per i battiscopa puoi utilizzare gli accessori delle stanze o con il profiler o con ArchiForma
ciao
Francesco