HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: importazione da archicad a artlantis  (Letto 1407 volte)

memole2009

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
importazione da archicad a artlantis
« il: 24 Marzo 2010, 17:15 »
Salve a tutti!!!
Sono nuova, ho cercato a lungo se qualcun'altro avesse postato qualcosa sul mio problema ma non sono riuscita a trovarlo, quindi se sarò ripetitiva mi scuso in anticipo.
 Ho modellato su Archicad una chiesa, con tanto di modanature etc..., ero troppo contenta del risultato in Archicad!!! Come al solito salvo il formato atl e apro con artlantis...un disastro, non avevo mai avuto problemi di questo tipo, ammetto che questa volta la modellazione è più complessa, ma su archicad si leggeva benissimo. Vi allego una immagine per far capir bene , sembrano superfici tagliate male, ma ripeto su archicad tutto ok!

massimo

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Re: importazione da ArchiCAD a artlantis
« Risposta #1 il: 24 Marzo 2010, 17:46 »
 :wondering: ciao memole...prova a salvare in .3ds da archicad a vedere se da lo stesso problema
max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

albi.83

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #2 il: 24 Marzo 2010, 17:48 »
Una volta ho avuto pure io lo stesso problema, mi son copiato tutto su un nuovo file archicad e risalvando in formato per Atl era tutto ok...mistero... :D

memole2009

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #3 il: 24 Marzo 2010, 17:56 »
Era così semplice!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE  :volo: