HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Errore poligono degenerato  (Letto 4375 volte)

Macteo

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Errore poligono degenerato
« il: 29 Aprile 2010, 14:51 »
Ciao a tutti.. sono in crisi con il mio progetto.. allor ognui volta che apro il 3D o una sezione, esce questo messaggio.. Poligono degenerato. alla linea 524 nel testo 3D del file D_Frame_Rectangular.gsm. secondo vopi come posso risolvere?? Sono davvero in crisi perchè non riesco a loavorare  :( :(
iMac 20" Mid-2007- Macbook Pro 15" 2014 (macOS Sierra) - Archicad 20 Educational

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Re: Errore poligono degenerato
« Risposta #1 il: 29 Aprile 2010, 20:52 »
E' una macro usata per fare le cornici delle porte. Sicuramente una porta (o più di una) ha qualche parametro errato, magari uno spessore posto a zero... Prova a selezionare un po' di porte alla volta e fare una vista 3D, fino a individuare quella responsabile del messaggio.

Nel frattempo puoi disattivare l'opzione che interrompe elaborazione per i messaggi d'errore, in Ambiente di Lavoro.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff

Isabella

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
« Risposta #2 il: 29 Aprile 2010, 21:17 »
qual'è il percorso per disattivare l'opzione che interrompe elaborazione per i messaggi d'errore in Ambiente di Lavoro.
AC 12  AC14

Macteo

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
« Risposta #3 il: 29 Aprile 2010, 22:51 »
Grazie zio bob  :bowing: :bowing: :bowing:.. ora faccio qualche prova e ti faccio sapere :).. grazie ancora per ora  :bigrin:
iMac 20" Mid-2007- Macbook Pro 15" 2014 (macOS Sierra) - Archicad 20 Educational

ZioBob

• Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
« Risposta #4 il: 29 Aprile 2010, 23:11 »
qual'è il percorso per disattivare l'opzione che interrompe elaborazione per i messaggi d'errore in Ambiente di Lavoro.
proprio non ce la fai, ad usare l'Aiuto di Archicad... :cantakeit:
Opzioni > Ambiente di Lavoro > Immagine e Calcolo
"Interruzione per messaggi d'errore: Se questa opzione è spuntata, ciascun messaggio di errore apparirà sullo schermo (nella finestra del Resoconto) prima che l'immagine o il processo di calcolo siano completi. Se non si vista l'opzione, i resoconti degli errori appariranno solo dopo il completamento del processo."
-Roberto Corona-
archiradar  Staff