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Autore Topic: Alberi fosforescenti  (Letto 3185 volte)

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vigi1973

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Alberi fosforescenti
« il: 11 Settembre 2010, 12:53 »
sto facendo delle prove notturne di una piazza e mi capita che gli alberi senza una particolare fonte luminosa mirata, sono fosforescenti .Grazie a chi puo' darmi una mano

vigi1973

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Re: Alberi fosforescenti
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2010, 12:54 »
scusate l'immagine............... :nerd:

markini

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Re: Alberi fosforescenti
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2010, 13:38 »
Sono oggetti aof o modellati?Hai verificato i parametri (es.brillantezza) della textur associata?
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

roccocaruso

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Re: Alberi fosforescenti
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2010, 13:59 »
se sono oggetti aof...magari sono stati salvati con la sorgente luminosa...vai nella finestra delle luci ed eventualmente spegnile....

axxas

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Re: Alberi fosforescenti
« Risposta #4 il: 12 Settembre 2010, 02:48 »
però rendono! wahuahuah

vigi1973

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Re: Alberi fosforescenti
« Risposta #5 il: 12 Settembre 2010, 18:48 »
Ho capito cos'era un materiiale che rifletteva ,ora ho un altro dubbio ho fatto quest'ultimo rendering senza materiale tranne per la luce neon ,e possibile 55 minuti , mi domando e' normale con artlantis 3.032 oppure secondo voi ci puo essere qualche problema ? Le impostazioni :radiosit alta antl.alta risoluzione 1600*900 , illum.esterno.Se volete carico il file e mi date le vostre impressioni.Grazie

vigi1973

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Re: Alberi fosforescenti
« Risposta #6 il: 12 Settembre 2010, 18:49 »
 :sculacciata: :sculacciata:

vittorio.t1

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Re: Alberi fosforescenti
« Risposta #7 il: 12 Settembre 2010, 19:35 »
provato senza lo shader neon??

vigi1973

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Re: Alberi fosforescenti
« Risposta #8 il: 12 Settembre 2010, 19:43 »
A me interessa sapere, poiche devo fare una vista notturna, se e' nella norma con la luce neon avere dei tempi cosi' alti considerando che il modello non e' tanto grande

vittorio.t1

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Re: Alberi fosforescenti
« Risposta #9 il: 12 Settembre 2010, 19:50 »
a vederlo così  serberebbero eccessivi 55min. di calcolo, ovviamente dipende anche dalla macchina su cui stai lavorando.... in ogni caso lo shader neon tende ad aumentare  i tempi di calcolo 

vigi1973

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Re: Alberi fosforescenti
« Risposta #10 il: 13 Settembre 2010, 11:37 »
quad core 6600 + 3gb ram

jonnny

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Re: Alberi fosforescenti
« Risposta #11 il: 24 Settembre 2010, 13:15 »
A me interessa sapere, poiche devo fare una vista notturna, se e' nella norma con la luce neon avere dei tempi cosi' alti considerando che il modello non e' tanto grande
si, si allungano considerevolmente