Stasera mi son ritrovato davanti ad un problema..
un grosso problema: Accontentare un capriccio della mia ragazza (fate i buoni che son geloserrimo!
) che si sta destreggiando nell'arredare il suo salotto di casa.
I mobili principali sono già presi e arriveranno il prossimo mese..e grazie a Dio li non ho dovuto metterci del mio!
(metterci del mio=guai)...ma quando si è trattato di scegliere il divano..ahimè..non son riuscito a sfuggire, e con occhioni dolci ecco che mi si chede gentilmente di inserire dei divani da lei selezionati, all'interno di un modello3D del suo salotto.
Fin qui, se bastasse un ingombro, me la sarei cavata anche con poco. Ma ovviamente no!
Il cubotto/solaio di ingombro è troppo cubotto! Ovvio!
Il divano di libreria strecciato è troppo sproporzionato! Ovvio!
Ci avrei buttato del gran tempo in GDL, ma ovviamente se una donna (o per lo meno la mia) ha la possibilità di firmare un assegno a tre zeri state sicuri che non vi da un paio di giorni per riflettere! Ovvio!
E allora come fare?
Bhe, Artlantis mi ha dato una gran mano.
Così, precisando che è un metodo unicamente per le emergenze (DON'T TRY THIS AT HOME), nel PDF che allego lascio ai posteri l'indicazione di come ho creato il mio divano in..
MANIERA ALTERNATIVA Spero sia di aiuto a tutti quei fidanzati, che un giorno dovranno anche loro, lasciare l'arredo in mano alla propria donna!!