Salve Forum, questa volta non riesco ad uscirne fuori..ed in piu' ho speso molti soldi di prove.
Ho creato dei file pdf, sia dalla pubblicazione interna di Ac o con pdf creator( con questo mi viene file meno pesante), ma sono già al secondo centro di plottaggio e le TaVole si interrompono in corso di stampa.
Domanda:
- 13,9 mb o 16, 9 mb è troppo per essere plottato'?
Le dim dei fogli sono circa di 86 x 508 , poichè per richiesta devo mettere tutto su un unico foglio
- Se il file pdf al video si apre e si vede bene , anche zoomato è nitido, perchè il service non riesce a plottarlo?
Avrei proprio bisogno di una consulenza..
ho provato con i plt, ma non riesco anche con quelli ora provo da un altra parte, ma con questi mi plottano solo il bianco e nero, ed io con i pdf ho TAV anche a colori.
Se è un problema di pesantezza,vi spiego che io creo dei jpj con photociccio, salvo dei fogli A4 , che reinserisco nel mio progetto in AC14..forse sono quelle che lo appesantiscono?
Io non riesco piu' a capire se è un problema mio o dei centri dove vado...e sto iniziando a stressarmi perchè ho i miei progetti fermi e non li posso stampare.