Ringrazio per le risposte.
Per quanto riguarda le multifunzioni non amo questo genere di prodotti, ho già uno scanner ed un telefono con funzione fax. Non chiedo una elevata qualità di stampa. Vorrei semplicemente sostituire la mia lexmark optra e312 con 25000 e passa stampe che al momento mi crea un sacco di problemi con il caricatore fogli: sono pressoché obbligato a caricare un foglio alla volta per evirare che ne catturi qualche decina con inevitabile bloccaggio della stampante. La scelta della stampante a colori nasce dal desiderio di poter stampare logo e testi con colore e non tanto per la stampa di immagini. Vorrei capire se vi sono problemi di drive che ne limitano le funzioni e la qualità di stampa, ad esempio con la optra e312 non riesco più a forzare la stampa in B/N e non in tonalità do grigio.
Quanto alle stampante a inchiostro solido è fuori badget anche se il costo delle ricariche ne consiglierebbe l'acquisto , tuttavia richiede di rimanere sempre accesa, non puoi accenderla e stampare 10 fogli poi spegnerla e poi riaccenderla etc.
grazie