HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Consiglio acquisto notebook  (Letto 1938 volte)

carpediemvb

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Consiglio acquisto notebook
« il: 04 Novembre 2010, 18:45 »
Ciao a tutti,
come da oggetto, vorrei acquistare un notebook, pertanto, prima di fare un cattivo acquisto, gradirei un consiglio da voi esperti su cosa orientarmi.
Premetto che non vorrei/potrei spendere moltissimo e che dovrei farci girare archicad, artlantis, photoshop...ma non a livelli troppo complessi!!!
Grazie per l'aiuto
P.S.: stavo pensando a modelli simili: Nb Sony Vaio € 781,90, Nb Sony Vaio Vpcee3s1e/Bq € 624,90 o prezzi similari!!!

ArchiCAD 11 - Artlantis Render 2

antonibon

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
Re: Consiglio acquisto notebook
« Risposta #1 il: 04 Novembre 2010, 23:03 »
Hai detto tutto e niente....... prova a valutare prodotti anche di altre marche...... Toshiba, Acer...... Certo che il VPCeB3S1E a 681..... sembra un buon prezzo.......
Antonello B.

Archicad 28 :: Twinmotion :: Artlantis RT2 :: macOS Sequoia :: Windows 11 arm su Parallel Desktop 20

roccocaruso

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: Consiglio acquisto notebook
« Risposta #2 il: 04 Novembre 2010, 23:59 »
ciao..io ho un sony....e, a parte la qualità dello schermo, nn mi trovo un gran che bene...riscald troppo tanto che dopo pochi mesi la tastiera non funziona...e la sony ha un'assistenza praticapente da fregatura ti vedi recapitare fatture di un bel pò di €€€....prima di questo avevo un toshiba....mi trovavo bene ma dopo due anni si è rotto il display..ma era una bella macchina..così come penso siano buoni alcuni modelli asus...ma sono convinto che per quanto riguarda la durata sono " a riuscire" perchè ormai fanno tutti produzione a discapito della qualità...