Ciao a tutti ragazzi.....
dopo mesi di lavoro su Artlantis, la continua ricerca di informazioni su questo fantastico forum e l'acquisto della giuda (molto utile) inizio a vedere dei discreti miglioramenti che mi danno la carica per andare avanti...
ovviamente ho ancora molta strada da fare....ma chi ben comincia è a metà dell'opera...si dice cosi no????
Bene, ho fatto un modello veloce di un piccolo edifico suddiviso in 6 piccoli appartamenti........vorrei passo passo riuscire ad ottenere un render da uuuurrrrlllooooo.......in modo tale da togliermi dei dubbi che ancora ho sull'utilizzo della luce sui render esterni.....
al momento ho applicato materiali abbastanza neutri al modello in modo tale da poter capire insieme, con l'indispendabile aiuto dei mostri sacri del forum come approcciare il problema......
non ci sono vincoli particolari in questo "progetto" anche se vorrei capire come comportarmi quando abbiamo dei rivestimenti di intonaco (che alla fine sono i più frequenti)....nel mio caso sono quelli che mi riescono peggio....meno realistici rispetto a rivestimenti in pietra, mattone, metallo ecc ecc
Ora posto il modello in atl e un'immagine render......
Link modello
http://www.divshare.com/download/13282315-f35Spero che qualche esperto abbia il tempo e il piacere di seguirmi in questo percorso che ritengo utile per tutti i frequentatori del forum meno esperti...
Grazie a tutti quelli che dedicheranno un po del loro tempo.
ciao