HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Importare dwg  (Letto 886 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

federocco

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 1
Importare dwg
« il: 27 Gennaio 2014, 09:01 »
Salve mi chiamo Federica e sono nuovissima di questo forum,ho bisogno di sapere se qualcuno mi può spiegare come devo fare per portare una pianta che ho salvato in DWG sul desktop dentro archicad per poi poterci disegnare.
Ho provato col copia e incolla,ma devo saltare qualcosa perchè mi porta dentro il disegno,ma non riesco a ripassare i muri e a disegnarci.
Grazieeee 

marcomonza

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 989
Re:Importare dwg
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2014, 09:30 »
per lavorarci prova a crearti un nuovo piano e attivare il sottolucido. così vedi sotto il file dwg e lo "ricalchi" con i solai e muri ecc.
benvenuta  ;)

p.s.: hai sbagliato la sezione per postare
« Ultima modifica: 27 Gennaio 2014, 10:20 da marcomonza »
Archicad 25-27 - Windows 11

Jonathan

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.587
Re:Importare dwg
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2014, 11:40 »
Salve mi chiamo Federica e sono nuovissima di questo forum,ho bisogno di sapere se qualcuno mi può spiegare come devo fare per portare una pianta che ho salvato in DWG sul desktop dentro ArchiCAD per poi poterci disegnare.
Ho provato col copia e incolla,ma devo saltare qualcosa perchè mi porta dentro il disegno,ma non riesco a ripassare i muri e a disegnarci.
Grazieeee

Ciao Federica e benvenuta!
Direi che sei completamente "off-topic" e una lettura delle regole del forum, per iniziare, non sarebbe male. ;)
Poi prova a premere il tasto "ricerca" e vedrai che troverai tanti messaggi interessanti che ti saranno di aiuto.
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016