HOME
OGGETTI 3D
LIBRI
CORSI
TUTORIAL
FORUM
SHOP
CONTATTI
LOGIN
ArchiRADAR Forum
il primo sito italiano di riferimento per ArchiCAD e Artlantis
Effettua l'
accesso
o una nuova
registrazione
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
ArchiRADAR Forum
»
ArchiRADAR Forum
»
Artlantis
»
da skp ad atl
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Autore
Topic: da skp ad atl (Letto 2458 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
giulia123
Newbie
...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
Post: 24
da skp ad atl
«
il:
02 Dicembre 2010, 17:40 »
Ciao a tutti, ho una domandona per voi....ho esportato un modello da skp e l'ho renderizzato con atl ma nonostante i tempi biblici non riesce mai ad arrivare in fondo, mi sapete dire cos'è che sbaglio?
Grazie
Registrato
Giulia
markini
MODERATOR
...non tutti i supereroi indossano il mantello
Post: 7.850
Re: da skp ad atl
«
Risposta #1 il:
02 Dicembre 2010, 19:54 »
Ciao Giulia;hai inserito lo shader neon?
Registrato
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5
giulia123
Newbie
...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
Post: 24
Re: da skp ad atl
«
Risposta #2 il:
07 Dicembre 2010, 18:21 »
...no
Registrato
Giulia
markini
MODERATOR
...non tutti i supereroi indossano il mantello
Post: 7.850
Re: da skp ad atl
«
Risposta #3 il:
07 Dicembre 2010, 18:27 »
Magari,se ci dai altre informazioni...........
Registrato
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5
giulia123
Newbie
...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
Post: 24
Re: da skp ad atl
«
Risposta #4 il:
07 Dicembre 2010, 18:53 »
Cosa intendi per inserire shader neon?
Registrato
Giulia
markini
MODERATOR
...non tutti i supereroi indossano il mantello
Post: 7.850
Re: da skp ad atl
«
Risposta #5 il:
07 Dicembre 2010, 19:49 »
Citazione da: giulia123 - 07 Dicembre 2010, 18:53
Cosa intendi per inserire shader neon?
Tu stai parlando di tempi biblici;l'inserimento dello shader neon (il materiale che emette luce) solitamente allunga molto i tempi di rendering e,per questo motivo ti chiedevo se lo avessi inserito.
Registrato
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
ArchiRADAR Forum
»
ArchiRADAR Forum
»
Artlantis
»
da skp ad atl