Innanzi tutto occorre chiarire che nella 3Dwarehouse si trova di tutto, anche cose veramente egregie, ma la grande maggioranza degli elementi è realizzata da "dilettanti", o comunque da utenti che hanno idee e modi di lavorare propri e non sempre condivisibili.
Mi riferisco ad esempio alla scala del disegno, all'uso dei Layer e dei Materiali, alla precisione, alla quantità di linee e altri elementi superflui, all'orientamento casuale delle facce. Spesso, se si attiva la visualizzazione degli elementi nascosti si trovano linee fantasma... ecc.
Bene, una volta che hai trovato il componente che fa per te, se vuoi che tagli un'apertura nella superficie su cui lo posizioni, devi selezionare l'elemento e cliccare sulla scheda "Modifica" del browser Componenti.
Il menu a comparsa "incolla a" deve essere impostato su una voce diversa da "Nessuno" e deve essere attiva la casella "Taglia apertura".
Per un corretto funzionamento è necessario che gli assi del componente siano posizionati con gli assi Verde e Rosso che definiscono il piano di attacco alla superficie da tagliare.