HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Risoluzione Rendering Artlantis  (Letto 3296 volte)

luca.lazzaro

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Risoluzione Rendering Artlantis
« il: 18 Febbraio 2011, 10:17 »
Ciao a tutti...ho un grande problema, io utilizzo da poco artlantis per fare rendering però nonostante nella pagina di settaggio dei parametri dei render metta una risoluzione di 300 dpi quando il render è concluso la risoluzione dell'immagine è sempre a 72 dpi!!! la mia domanda è la seguente...come faccio a fare un render in artlantis 3 con una risoluzione a 300 dpi??? grazie

Rot

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
Re: Risoluzione Rendering Artlantis
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2011, 11:50 »
Benvenuto!!!!!!!!!! e buona permanenza
Tasto cerca nel forum?????????

Atl fa solo immagini a 72 DPI. Se tu imposti 300 per una immagine 15x20cm ad esempio ATL ti elaborerà una immagine a 72 dpi più grande di 15x25 cm in modo che tu la possa stampare a 15x25 come se fosse a 300 dpi.

Per capirne di più cìè un tutorial molto chiaro e interessante nell'apposita area.

Usate il testo cerca nel forum...troverete spesso informazioni utili. Evitiamo di creare mille topic con lo stesso tema se no tutte le volte che uno diligentemente cerca nel forum vede 100 topic e gli passa la poesia di cercare e leggere
  ;-)  :bigrin:
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

luca.lazzaro

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Re: Risoluzione Rendering Artlantis
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2011, 11:53 »
Grazie mille per la risposta e scusa ma essendo nuovo del forum non ero ancora a conoscenza di tutte le cose!!!! grazie mille ancora :bigrin: