HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: camera da letto  (Letto 1980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pocho

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 219
camera da letto
« il: 13 Marzo 2013, 22:55 »
.....fa parte del progetto a cui sto lavorando assieme con la cameretta moretti che ho postato qualche giorno fa,
come sempre si accettano critiche , calci e pugni    :bigrin:       



archiradar TI ADORO
...ci vuole il caos dentro per partorire una stella danzante...(F.Nietzsche)

TONY77

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 162
Re:camera da letto
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2013, 23:50 »
La prima immagine ha un bel effetto.... ti direi solo di abbassare l'intensità del sole e far in modo di "illuminare" le parti più scure....prova a postare le impostazioni di rendering e illuminazione così sarà più semplice darti una mano ...... ma onestamente mi sembra già un buon risultato  :ok:
« Ultima modifica: 13 Marzo 2013, 23:59 da TONY77 »

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re:camera da letto
« Risposta #2 il: 14 Marzo 2013, 08:43 »
La prima immagine ha un bel effetto.... ti direi solo di abbassare l'intensità del sole e far in modo di "illuminare" le parti più scure....prova a postare le impostazioni di rendering e illuminazione così sarà più semplice darti una mano ...... ma onestamente mi sembra già un buon risultato  :ok:
... l'intensità del sole per eliminare la bruciatura nella parte del letto più vicina alla finestra ... di abbassare l'altezza del sole (regolare l'orario) e regolare manualmente la direzione, per farlo entrare fino in fondo alla camera ... poi se la trovi buia (gusti personali) ... accendi una luce artificiale di aiuto ... mi pare che l'ultima volta che l'ho spiegato mi hai risposto che avevi capito, o no?  ;)
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

TONY77

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 162
Re:camera da letto
« Risposta #3 il: 14 Marzo 2013, 10:00 »
Infatti io per "illuminare" intendevo una luce di appoggio.....non l'ho specificato proprio perché pensavo fosse meglio postare i parametri così, nel caso non ci fosse una luce artificiale, sarebbe stato più semplice consigliare di inserirla......per il sole io uso sempre la modalità manuale e la potenza molto bassa......la prossima volta specificherò meglio così evitiamo fraintendimenti  :ok:

pocho

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 219
Re:camera da letto
« Risposta #4 il: 14 Marzo 2013, 10:26 »
ecco le impostazioni , ho usato soltanto la luce solare
...ci vuole il caos dentro per partorire una stella danzante...(F.Nietzsche)

TONY77

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 162
Re:camera da letto
« Risposta #5 il: 14 Marzo 2013, 17:33 »
Prova, come ha detto Lucio, a regolare la luce solare e inserisci (se lo ritieni opportuno) una luce artificiale di bassa intensità per illuminare ulteriormente la scena....posta, se vuoi, anche i parametri di post-produzione e di rendering  ;)