HOME
OGGETTI 3D
LIBRI
CORSI
TUTORIAL
FORUM
SHOP
CONTATTI
LOGIN
ArchiRADAR Forum
il primo sito italiano di riferimento per ArchiCAD e Artlantis
Effettua l'
accesso
o una nuova
registrazione
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Sempre
Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
ArchiRADAR Forum
»
ArchiRADAR Forum
»
Artlantis
»
Scelta di shader per camera
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Autore
Topic: Scelta di shader per camera (Letto 1464 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
zetadierre
Newbie
...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
Post: 129
Scelta di shader per camera
«
il:
11 Aprile 2011, 11:02 »
Buongiorno
sapete se è possibile, così come settare i gruppi di oggetti visibili o meno, settare anche i materiali visibili o meno in ogni camera?
questo per fare render con finalità differenti all'intenro dello stesso file usando batch render
Registrato
ercobr4
Junior
...frequento ed imparo in fretta
Post: 815
Re: Scelta di shader per camera
«
Risposta #1 il:
11 Aprile 2011, 11:31 »
fai tanti file con texture diverse li inserisci in batch render e fa tutto lui
non credo ci siano altre alternative
Registrato
Hp dv6 intel i7 Radeon Graphics 2gb Ram 8 gb
Margotlaladra
Newbie
...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
Post: 216
Re: Scelta di shader per camera
«
Risposta #2 il:
26 Aprile 2011, 21:52 »
...scusate se mi intrufolo, ma cosa vuol dire creare tanti file con texture diverse???....nel senso ke in un unico progetto crei più situazioni con tante camere ke salvi nel batch????....ma come fai a settare gruppi di oggetti visibili e non???........
Registrato
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!
Stampa
Pagine: [
1
]
« precedente
successivo »
ArchiRADAR Forum
»
ArchiRADAR Forum
»
Artlantis
»
Scelta di shader per camera