HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: quanto vorrei l'offset di autocad!!!!!!!!!!!!!!!!!  (Letto 2881 volte)

edo.7

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
quanto vorrei l'offset di autocad!!!!!!!!!!!!!!!!!
« il: 02 Maggio 2011, 10:57 »
ragazzi uso archicad ormai da un paio d'anni... ci faccio di tutto dal preliminare. all'esecutivo passando per il definitivo....
dell'ormai dimenticato autocad ho solo brutti ricordi di ore passate a tirare linee per creare sezioni e prospetti che ad ogni modifica dovevo poi rimodificare.... solo una cosa rimpiango.. e tremendamente anche... l'offset di autocad!!!
in archicad il comando offset è praticamente una porcheria... che diventa quasi inutilizzabile quando si deve fare l'offset di archi ad ampio raggio...
mi rivolgo a quei fenomeni che sanno tirar fupori menu speciali e comandi introvabili per le persone normali...
c'è una sorta di trucco di prestigio che abilità un offset come quello di autocad??? una specie d'utility o qualcosa del genere????
" ....è una vela la mia mente...
                       prua verso l'altra gente...."

Jonathan

• User
  • *
Re: quanto vorrei l'offset di autocad!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: 02 Maggio 2011, 12:38 »
Edo, l'unico trucco di prestigio è imparare ad usare l'offset di ArchiCAD.
Se hai la versione 14, scoprirai che è anche meglio di quello di AutoCAD.

Certo, all'inizio è difficile abituarsi perché si tratta di cambiare il modo di lavorare.
Poi però il guadagno in termini di velocità operativa è davvero notevole!
ArchiCAD 18 - AutoCAD 2016

edo.7

• User
  • *
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2011, 18:33 »