carissimi amici del forum vi scrivo purtroppo in un momento di disperazione, come spesso accade -.-'
ho riaperto questo file dall'ultima volta in cui ci ho lavorato e sono sorti una serie di problemi che prima non avevo:
-la generezione del 3d mi da problemi con messaggi e avvisi riguardanti oggetti che non sto neanche usando (tipo "trave di supporto universale.gsm12" che sarebbe? la trave normalissima di archicad?)
-il file ha un certo peso ma non così esagerato da rimanere inchiodato nel 3d.
in questo modo è impossibile lavorare, poichè lo scopo del lavoro è il modello 3d, non ha senso andare avanti in questo mondo crudele se non posso vedere la finestre 3d in maniera pacifica
è frustrante alzarsi alle 7 del mattino perchè devi lavorare come un matto al 3d, e arrivare alle 12,45 che sei al punto in cui lo hai lasciato l'ultima volta
quindi chiedo a voi se è possibile "spurgare" questo documento, etc... se ritenete opportuno ve lo allego (ma pesa 11 MB e non saprei come fare)
p.s. ho provato a lavorare con "mostra selezione nel 3d" ma non serve a una mazza, credevo che calcolasse solo quello che si vede e invece a quanto pare non è così.
ho provato anche ad abbassare le impostazioni grafiche di visualizzazione nella finestra 3d, e ovviamente non funziona.
grazie comunque per l'attenzione (è un "comunque" di rassegnazione perchè sono certo che non ci sarà nulla da fare -.-')