HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Sparizione tegole create con "accessori falda"  (Letto 1418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

skjd

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 309
Sparizione tegole create con "accessori falda"
« il: 01 Agosto 2011, 20:05 »
Come mai una volta create le tegole con "accessori falda" quando vado a farci una sezione capita spesso che le tegole non mi compaiono sempre, "ma spariscono" nonostante nel 3D le stesse ci sono??? :huh:  :wondering:
AC19

ZioBob

  • Che pacchia un forum senza spocchia!
  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 5.102
Re: Sparizione tegole create con "accessori falda"
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2011, 10:10 »
Probabilmente hai specchiato le falde DOPO aver applicato le tegole. Un oggetto quindi è "dritto" (e lo vedi) mentre l'altro è "rovesciato" e non funziona correttamente (forse appare sovrapposto all'altro).

Se attivi lo strumento Oggetto, e dài il comando "Seleziona tutti gli oggetti", nella sezione, quanti accessori falda risultano selezionati ?

Se è come credo, devi cancellare l'oggetto specchiato e ricreare la copertura in tegole.
-Roberto Corona-
archiradar  Staff



skjd

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 309
Re: Sparizione tegole create con "accessori falda"
« Risposta #2 il: 04 Agosto 2011, 20:10 »
Niente da fare ZioBob, anche ricreando le due falde e poi le tegole con l'accessorio falda fa sempre la stessa cosa. Dopo realizzate facio una sezione e compaiono, poi o sposto la sezione o chiudo e riapro il programma e le tegole non si vedono, in sezione, nel 3D ci sono sempre. Perchè? :?
AC19