Buonasera a tutti, eccomi qui con un nuovo problema da sfangare:)...non so come mai, ma e' da un po di tempo che artlantis fa le bizze, forse dipende da me o dal file, non ne ho idea...cmq... sto preparando un animazione su un modello abbastanza grosso che e' stato modellato in dwg su autocad e poi esportato in obj con 3ds per essere poi importato in artlantis( tutto questo passaggio perche' importato in dgw direttamente mi dava problemi con alcune parti)...cmq.. su questo modello ci ho messo un bel po di cose ad esempio, alberi persone e qualche oggettino...
Ho cominciato a fare alcune bozze delle animazioni per vedere i tempi e le dinamiche delle sequenze ( tutto senza oggetti)... poi ho fatto un'animazione con oggetti persone alberi e sfondo e fin qui tutto bene..e' venuta perfetta...poi ho provato ad andare avanti con le sequenze e renderizzarle e li soncominciati i veri problemi...ovvero a volte non le finiva proprio e si impallavano verso la fine...oppure me le completava con il batch render e nel momento in cui andavo per aprirle mi dece che il file quicktime non e' valido e non me lo legge..ho provato anche con vlc ma niente...qualcuno potrebbe darmi una mano?
Vi informo che in passato ho fatto animazioni belle pesanti come questa e non ho mai avuto problemi...ieri inoltre ho formattato il pc e cmq l'animazione mi da questo problema... il pc e' abbastanza potente...ho un processore i7 quad core scheda video fx quadro 1800 e renderizza che e' una meraviglia...per l'animazione ho usato compressione h.264 in mov a 640x480 con parametri bassi di antialiasing e medi di precisione...qualcuno puo' aiutarmi?
Grazie in anticipo!