HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Armadio  (Letto 2888 volte)

krisztina

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
Armadio
« il: 11 Gennaio 2012, 22:50 »
Vi posto questo altro nuovo lavoro, fatto sempre per inglesi, e mi hanno dato oggi pomeriggio. Modellazione di un armadio  posizionato in una camera da letto  e fare rendering  con  l’armadio  in primo piano.
Consegna domani alle 10 . E il lavoro proprio non mi viene. L’armadio deve avere questo colore grigio topo, e  opaco. Tutto mi sembra piatto, ma non ho più idea di  cosa modificare. Se avete qualche suggerimento …  :bowing: :bowing:
Ps. Volevo anche questa volta ringraziare  Mari per gli oggetti forniti, mi hanno aiutato tantissimo per non perdere tempo con la ricerca. :smitten:

marisanoto

• TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
Re: Armadio
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2012, 22:59 »
Kri gli armadi sono sempre orribili, e questo purtroppo, non per colpa tua non è da meno. Non saprei cosa consigliarti, forse io l'avrei fatto meno frddo come colore. Ma se questo ti chiedono......gli inglesi evidentemente si sono fermati all'800. :bigrin:
Forse aggiungerei l'interruttore nella parete a destra e non so magari un'anta semi aperta per renderlo un pò più "umano" :confussed:
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

krisztina

• User
  • *
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2012, 23:19 »
Grazie Mari per i consigli. Belle idee!!!
Purtroppo non posso aprire l’anta dell’armadio  e una funzione del prg. che non mi permette questa possibilità. Vedo cosa posso modificare o aggiungere.

krisztina

• User
  • *
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2012, 23:22 »
Ma se questo ti chiedono......gli inglesi evidentemente si sono fermati all'800. :bigrin:
E se tu pensi, che originalmente anche la porta dovrebbe essere grigia!!! Lo rifiuto !!!!!!!!  :laughing: :laughing:

krisztina

• User
  • *
« Risposta #4 il: 12 Gennaio 2012, 01:35 »
…... con modifiche. Ho cambiato un po’ anche il colore dell’armadio. Non ho potuto resistere!  :bigrin:

krisztina

• User
  • *
« Risposta #5 il: 12 Gennaio 2012, 01:53 »
... altra vista ....

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #6 il: 12 Gennaio 2012, 08:53 »
La prima cosa che ho pensato anche io:socchiudere un'anta.Lo potresti fare sempre in Atl selezionandola come oggetto e facendo intravedere dei capi appesi.
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

krisztina

• User
  • *
« Risposta #7 il: 12 Gennaio 2012, 09:27 »
Grazie Massi, Il problema non è “ slegare” l’oggetto. Non solo devo consegnare i  rendering, ma devo passare al cliente anche il 3D. Cioè non posso fare vedere una cosa che il programma non lo fa.