HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Esempio soggiorno x piffero  (Letto 13220 volte)

bufù82

• Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
Re: Esempio soggiorno x piffero
« Risposta #40 il: 21 Gennaio 2012, 12:48 »
@lucio vero:...per questa volta sei perdonato... :laughing: scherzo ciao Grande ;-)
@marisa:...i tuoi complimenti mi gratificano sempre :excited: grazie. Per la citazione mi sembrava il minimo ;-) ho rispettato il copyright... :laughing: :laughing: :laughing: ciaooo.

krisztina

• User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
« Risposta #41 il: 21 Gennaio 2012, 13:07 »
@kris: Ciao Kris PS non l'ho proprio utilizzato :D...ho cambiato in Artlantis qualche parametro...ho diminuito la potenza del sole e gli ho dato un colore grigio scuro e poi ho modificato solo il colore del cielo con un grigio chiaro (Metodo Marisa ;-))...tutto qui ciao.
Allora chiedo scusa.  :bigrin:  Bravo Simone. :ok:

bufù82

• Junior
  • *
« Risposta #42 il: 21 Gennaio 2012, 13:56 »
...non devi chiedermi scusa kris ;-) grazie anche a te per i complimenti e i consigli che mi dai ogni volta :D

markini

• MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
« Risposta #43 il: 21 Gennaio 2012, 19:47 »
Bravo Simone l'ultima è buona.......... fai passi da gigante
Condivido al 100% ..complimenti e.....bravi a tutti;trovo che il livello dei rendering si sia alzato molto!! :ok:
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

bufù82

• Junior
  • *
« Risposta #44 il: 22 Gennaio 2012, 11:44 »
...questo è il messaggio che aspettavo dal primo giorno :D...poi scritto da un "guru" dei rendering vale triplo :excited: grazie markini e ti domando, ma ti sei chiesto il perchè di questo miglioramento?Te lo dico io...nel mondo di oggi, pieno di crisi (sotto tutti i punti di vista), che porta l'essere umano ad essere meno altruista, è difficile trovare persone che ti diano consigli, aiuti, trucchetti, sostegno ma soprattutto che abbiano tanta pazienza nel spiegarti le cose, per lo più a costo zero. Bene, qui c'è un mix di tutte queste belle "figure"...sempre pronte a portati in alto dove mai ti saresti immaginato (io ne sono un esempio). Questo è il mio pensiero ed è un modo per ringraziare dal primo all'ultimo componente di questo forum.
Ciao da Simone.
P.S: Fuori (nella realtà) è difficile rimanere a galla...quindi finchè possiamo aiutiamoci uno con l'altro!!!...da buon intenditor poche parole!!!