HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN

Autore Topic: Licenza artlantis 4.5  (Letto 3021 volte)

jackburton

• Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
Licenza artlantis 4.5
« il: 20 Febbraio 2006, 11:57 »
salute a tutti!
questa volta mi trovo ad avere un bel problema: devo realizzare quattro video per un'impresa immobiliare e lo voglio fare con artlantis 4.5.
Lo voglio acquistare ma a cigraph mi hanno detto che è fuori produzione: ma com'è possibile se la versione studio è ancora in beta test?
.e se un povero criscto si trova nella mia situazione che deve fare?

aiutatemi, perchè non voglio perdere questa commissione!

Daniele_Raggi

• Visitatore
Licenza artlantis 4.5
« Risposta #1 il: 20 Febbraio 2006, 14:34 »
ArtLantis lo compri qui... (o in qualsiasi altro sito di paesi non sottosviluppati ...tipo il nostro)

http://www.objectsonline.com/customer/product.php?productid=116069&cat=890&page=1

Ci sono delle spese doganali (io avevo pagato circa 35/40 euro di dogana se non ricordo male..) e ottieni lo stesso identico pacchetto che avresti in italia (l'installer di ARTLANTIS è IDENTICO in tutto il mondo...), tranne i CD di texture che puoi comprare separatamente... qui te li regalano con un modico sovrapprezzo di circa 600 euro+iva... un regalone ;)

jackburton

• Newbie
  • *
Licenza artlantis 4.5
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2006, 15:39 »
Grazie, Daniele, ma dimmi un po di più: cosa devo fare, mi registro, copilo i dati e poi devo avere una carta di credito per pagare e quindi il prodotto mi arriverà a casa?

grazie ancora!  :lol:

Robs

• ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
Licenza artlantis 4.5
« Risposta #3 il: 20 Febbraio 2006, 18:18 »
Intervengo solo per fare una considerazione:
acquistare Artlantis 4.5 adesso ti taglierebbe fuori dal poterlo aggiornare in versione studio (a meno di proroghe future), l'ultima possibilità scade a fine febbraio.  Inoltre se paragoniamo la 4.5 alla R ci appare una versione paleolitica...
Cmq capisco anche le esigenze lavorative che non posso attendere l'uscita della versione studio.

ciao
Robs

Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

Daniele_Raggi

• Visitatore
Licenza artlantis 4.5
« Risposta #4 il: 21 Febbraio 2006, 10:58 »
Citazione da: jackburton
Grazie, Daniele, ma dimmi un po di più: cosa devo fare, mi registro, copilo i dati e poi devo avere una carta di credito per pagare e quindi il prodotto mi arriverà a casa?

Le considerazioni della Robss ovviamente sono giuste... ma se ti serve proprio per le animazioni e sei stretto di tempi ci vuole ArtLantis 4.5... La procedura che hai descritto è giusta, paghi con carta di credito e ti arriverà il pacchettino con il cd di ArtLantis 4.5.
Data l'imminente uscita della versione studio la 4.5 è in offertona (25% di sconto...):

http://www.objectsonline.com/customer/product.php?productid=116069&cat=890&page=1

Per qualsiasi dubbio consulta la loro sezione Help o contattali via email, rispondono subitissimo :)

jackburton

• Newbie
  • *
Licenza artlantis 4.5
« Risposta #5 il: 24 Febbraio 2006, 09:36 »
Grazie a tutti, ho fatto l'ordinazione online: ma quanto tempo può passare per effettuare la consegna?
Daniele, tu quanti giorni hai aspettato?

Daniele_Raggi

• Visitatore
Licenza artlantis 4.5
« Risposta #6 il: 24 Febbraio 2006, 11:16 »
Io ho aspettato una settimanetta.. devi anche mettere in conto un paio di giorni in dogana... in cui dei solerti funzionari saranno a mangiare ciambelle e caffè mentre il tuo pacchetto languirà sul tavolino... ;);)
Se non ti scoccia poi facci sapere le spese doganali.. vorrei vedere se applicano tariffe "a sentimento" ;)